Se prendi la kiwi come unica ecig, il powerbank è un must. Non so darti dati tipo esatti tipo quanto dura in tiri, ma la batteria con annesso powerbank ti copre tranquillamente la giornata e piu. Tieni presente che se finissi la carica della pen puoi svapare anche durante la ricarica.
Le resistenze durano veramente molto, non ho mai contato esattamente ma con liquidi white de la tabaccheria penso di aver fatto almeno 80/90ml.
Il filtro in cotone potrebbe piacerti come no, sicuramente ti sembrerà più famigliare di uno in plastica. io sinceramente gli farei fare un volo, ma la mia compagna usa solo quelli.
Anche se non svapi tutto il giorno si sporca inevitabilmente, innanzitutto perché si inumidisce con il vapore e con le tue labbra, e poi tieni presente che il materiale (interno e superiore) attira polvere e schifezza varia. In due parole, se la usi solo a casa e non molto, dura due tre giorni. Se la porti fuori, la metti in tasca, posi in giro ecc. Una giornata o meno.
Magari è una mia impressione, non usando praticamente mai pod, ma mi pare che beva parecchio