Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Beh, eccolo qua il nuovo Kayfun:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Dite quel che volete ma un nuovo atom di Svoemesto non si può ignorare.

Non so, a me il controllo liquido stile kay5 non è mai piaciuto ne lo ho mai capito....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

51lv10

Utente SEF
Registrato
22 Dic 2017
Messaggi
60
Gradimento
19
Punti
33
Località
Settimo Torinese
Dispositivi in uso
Augvape Druga, Eleaf Istick TC 40W, Eleaf Istick QC 200W, Therion BF DNA75C, eVic Primo mini, Evic VTCmini BF 2.0, Eleaf istick pico 25, VT Inbox Hcigar, Kangertech dripbox, Gbox squonk mod
Atomizzatori in uso
Druga 22, Aspire Nautilus, Nautilus2, Triton, Siren 2 22mm, Strike 14, Moradin 25, Kayfun Prime Sxk, Doggy Sxk, Maze V2, Berserker 22, YFTK Speed Revolution, SXK Hadaly Styled, Siren 2 24mm, Goon v1.5, Berserker MTL RDA
Ho questo atom da circa 3 settimane, rigenerato in tutti i modi, kantal, acciaio, nichrome etc etc etc, ma non riesco a farlo andare come vorrei, o meglio, come mi aspettavo. Sono a circa 180ml tra senese e carribean ma a livello di aromaticità non ci siamo.

Confermo quanto detto da qualcuno, questo non è un atom per tabacchi.

Ciao, io svapo solo liquidi Azhad e uso SS316L 28ga 6 spire su punta da 2.5 e mi piacciono tantissimo. Premetto che uso il clone sxk e solo in TC, dopo lo Strike14 per me è il miglior atomizzatore.....
 

lahio

Utente SEF
Registrato
8 Gen 2017
Messaggi
23
Gradimento
1
Punti
8
Località
milano
Dispositivi in uso
VTBOX 250, smoke alien, ELEAF Istick basic
Atomizzatori in uso
tfv8, eagle, goon, velocity, freak show
Pemetto che non lo uso in TC, perchè non sono capace e non ho tutta questa voglia di mettermi a smanettare.

Volevo un atom "semplice" rigenera e svapa, senza starci lì a perdere troppo tempo.

Sento che qualcuno lo trova eccellente con fruttati e cremosi.

Mi fate qualche esempio concreto di fruttati e cremosi? Nome del liquido proprio :)
 
U

Utente 17261

Allora mi sono imbattuto su questo trhead per caso e ho letto un po’ velocemente qua e la, signori non è da molto che svapo ma vi assicuro che di atom bf e non, li ho provati e comprati a centinaia,ma nessuno di questi a fatto scendere l kayfun dalla box,i Kayfun come qualcuno diceva piu su nel trhead,sono macchine da guerra,costruite mooolto bene e con ottimi materiali,fatto sta che ancora dopo un anno di ininterrotto funzionamento sembra come nuovo ,lo rigenero mediamente due volte al giorno e lo lavo un giorno si uno no,forse in aromaticità e sotto tono rispetto a qualcuno,ma è indiscusso il suo funzionamento ,sia come tiro ed altro,sto parlando del miniv3.Il Prime non è da meno,anzi è un upgrade con diverse migliorie,c’è a chi può piacere e a chi no ma è l’obbiettivita’ che manca ,chi svapa sa benisdimo che la qualità e Il funzionalità è indiscussa dei Kayfun,per farla breve a buon intenditore poche parole i Kayfun sono per sempre se vuoi,gli altri sono fuochi di paglia.
 

mjordan79

Utente SEF
Registrato
28 Gen 2018
Messaggi
116
Gradimento
11
Punti
33
Località
Milano
Dispositivi in uso
HCigar VT75C, GUS Lord Telescopic Mod BB/WHS AirFlow
Atomizzatori in uso
Tutto rigorosamente originale: SvöeMesto Kayfun Prime, Oxygène Vampire II, Digiflavor Siren V2
Allora mi sono imbattuto su questo trhead per caso e ho letto un po’ velocemente qua e la, signori non è da molto che svapo ma vi assicuro che di atom bf e non, li ho provati e comprati a centinaia,ma nessuno di questi a fatto scendere l kayfun dalla box,i Kayfun come qualcuno diceva piu su nel trhead,sono macchine da guerra,costruite mooolto bene e con ottimi materiali,fatto sta che ancora dopo un anno di ininterrotto funzionamento sembra come nuovo ,lo rigenero mediamente due volte al giorno e lo lavo un giorno si uno no,forse in aromaticità e sotto tono rispetto a qualcuno,ma è indiscusso il suo funzionamento ,sia come tiro ed altro,sto parlando del miniv3.Il Prime non è da meno,anzi è un upgrade con diverse migliorie,c’è a chi può piacere e a chi no ma è l’obbiettivita’ che manca ,chi svapa sa benisdimo che la qualità e Il funzionalità è indiscussa dei Kayfun,per farla breve a buon intenditore poche parole i Kayfun sono per sempre se vuoi,gli altri sono fuochi di paglia.

Disclaimer: TL;DR

Ottimo promo post, ma c'è da dire che:
1) E' un atomizzatore high end, la qualità costruttiva dev'essere scontata. Si può citare per spiegare a qualcuno perchè costa 120 denari, tuttavia a mio avviso non è caratteristica da prevaricare quelle feature che un atom che si definisce MTL deve avere. Non su questa fascia. La qualità costruttiva non la cito perchè dovrebbe essere di base tanto quanto la scatola.
2) Io sono uno di quelli che si aggiunge alla lista dei delusi. Un atom MTL che "non rende con i tabacchi" è uno scherzo, quando gli MTL vengono usati principalmente per questo scopo. Per svaparsi caramelline, cioccolatini e gelatini si usa altro, francamente.
3) L'air nozzle kit è una patch a un bug di progettazione e comunque venderli separatamente a 15€ è una presa in giro. Mi dai un atom che non rende con i tabacchi e poi mi fai pagare la fix. Permettimi di sentirmi quantomeno seccato. Da un'azienda seria che vende prodotti di fascia alta ci si aspetta qualcosa di piu', anche i cinesi revisionano ormai gratuitamente i prodotti fallati.
4) Su un atom da 120€ mi aspetto maggiore ricerca, non è che sono gli utenti che si devono accorgere di certe pecche dopo averlo comprato. Certo, ogni atom ha la sua forza e le sue debolezze ma se un MTL non rende con i tabacchi, mi spiace ma è da bocciare in toto. Sembra che non abbia avuto chissà quale sviluppo e la progettazione sia stata abbozzata.
5) Si va in stecca del cotone spesso e volentieri, inaccettabile. Vorrei svapare liquido e invece mi capita 4 o 5 volte (o piu') che per ogni tank mi svapo cotone senza preavviso (piu un bel condimento di caramellatura bruciata). Se a ogni svapata devo tenere paura di quello che aspiro è finita. Mi capita ad ogni tiro di pensare come sarà il successivo, perchè che sapore ha il cotone bruciato me lo ha insegnato questo atom.
6) Le recensioni di questo atom sono tutte faziose o comunque superficiali: si decanta quanto bene si alimenta, poi stai sempre in secca pure a 12W e nonostante le vasche guidate del cotone, dove tecnicamente è quasi impossibile sistemarlo male. Scendere sotto vuol dire svapare base neutra senza aroma, praticamente. E parlo di Basma della tabaccheria, non proprio qualcosa di poco aromatico. Ancora, le recensioni decantano il potere di alimentazione. Ma per favore va. Altri lo hanno definito il "the best MTL ever". Ma dove.
7) Il controllo del liquido può essere anche figo, ma dopo varie revisioni sui modelli passati, sembra ancora difficile implementare un sistema anti-svitatura completa, stile Skyline, senza ritrovarsi la box inondata (si, perchè pare che piu vai avanti col tank e piu' devi svitare, arrivi a un punto che fai un altro giro e lo smonti).
8) Il tank si serra da solo durante l'uso. Dopo l'uso per svitarlo ti devi distruggere le mani.
9) Il tiro chiuso non è abbastanza chiuso, semplicemente. Ma dico io, ma pure da un Siren v2 da 17€ dobbiamo prendere lezioni? A che serve su un MTL avere il flusso da 6 pallini quando hai un aroma cosi basso e ti manca un dannato foro da 0.8mm? Lo vendi e lo markettizzi come MTL puro, santo cielo.
10) Un pin che non è nemmeno placcato oro. Quelli che dicono che non dà problemi probabilmente non usano il TC. Un atom di questa fascia che ha problemi con il TC? Ancora, dove sta il testing dei prodotti, dove sta la R&D?
11) Un vetro pyrex con uno spessore da mercato della convenienza. Tanto poi se ti si rompe con soli 8€ risolvi.
12) Packaging da prodotto di primo prezzo. Una cartina per avvolgere un atom che da solo farà un'etto e mezzo?
13) Regolazione del liquido: tutto bello se non fosse che ogni volta mi capita di svitare l'atom dalla tazza. Altro che "tutto è fluido" come dice il santone.

A suo favore:
1) Il flusso dell'aria, uno dei piu' fluidi e piacevoli della categoria. Personalmente il fruscio che emette durante la vaporizzazione è una droga, non potrei farne piu' a meno. Il suo rumore mi è diventato come quando fumavo sigarette, dove a ogni tiro volevi ascoltare la carta e il tabacco che bruciavano. Il fruscio che emette è semplicemente stupendo. Mi piace cosi tanto perchè accompagna il vapore in bocca, automaticamente. Lo apprezzo a tal punto che è una di quelle feature che hanno fatto si che io lo tenga. Diversamente lo avrei rivenduto la settimana dopo.
2) La ghiera di regolazione dell'aria, semplicemente divina, quel click che fa rientrando la ghiera è strepitoso, mi piace da morire. Potevano però implementare qualche click in piu durante la girata per dare un feedback tattile all'utente. Se sto al buio come vuoi che capisca su quale dannato foro mi trovo? Peccato inoltre che non abbiano congeniato un sistema per implementare la funzionalità che sia indipendente dalla regolazione del liquido. Non poter regolare l'aria a liquido chiuso mi manda in bestia. Scemenze, lo so, ma in questa fascia mi aspetto progettazione. Le viti che si svitano le sanno fare tutti, inutile stare a menzionare su questa categoria la perfezione delle filettature.
3) Esteticamente è indubbiamente bello. Il tank sabbiato col logo Prime che vendono come accessorio a 15€ poteva essere il default.
4) Il tank in acciaio con l'incisione laser di una città è una chicca. Tuttavia è poco pratico perchè in un tank non vedere il livello del liquido è semplicemente inutilizzabile.

Per me non ci siamo proprio, l'ho comprato praticamente a scatola chiusa sulla fiducia ma me ne sono quasi pentito. Le pecche possono esserci in qualsiasi prodotto, gli errori grossolani su questa categoria di prezzo no.
Personalmente parlando è l'ultimo prodotto SvoeMesto originale che prendo, specie dopo la barbonata dell'air nozzle kit a 15€. Dopo che ho speso 120 pallette l'air nozzle kit me lo mandi su richiesta e gratuitamente, no che me lo fai pagare. Ma non esiste proprio. HCigar, una società cinese che è sempre campata di cloni e solo ultimante si sta concedendo il lusso di sviluppare prodotti propri, revisiona l'hardware per risolvere i problemi e manda gli insulator sostitutivi delle box gratuitamente a chi lo richiede e lo mette incluso nella scatola nelle revisioni successive. SvoeMesto dopo 120€ me ne cerca altre 15 per fixare a spese mie i problemi di progettazione suoi, capito. Mi sembra di giocare a un gioco free2play, dove per proseguire devo comprare i DLC.

Recensione negativa lo so, ma sui prodotti di fascia alta ho aspettative di fascia alta. Diveramente mi compro i prodotti vandy vape a 15€. Non accetto che prodotti di fascia bassa possano prendere a schiaffi anche solo in un comparto un prodotto del genere. In aroma mi vince il Berserker e addirittura il Siren 2. Siamo seri dai.
 

chinderdelis

Utente SEF
Registrato
9 Mar 2017
Messaggi
290
Gradimento
33
Punti
48
Località
killer
Dispositivi in uso
alcune
Atomizzatori in uso
alcuni
Disclaimer: TL;DR

Ottimo promo post, ma c'è da dire che:
1) E' un atomizzatore high end, la qualità costruttiva dev'essere scontata. Si può citare per spiegare a qualcuno perchè costa 120 denari, tuttavia a mio avviso non è caratteristica da prevaricare quelle feature che un atom che si definisce MTL deve avere. Non su questa fascia. La qualità costruttiva non la cito perchè dovrebbe essere di base tanto quanto la scatola.
2) Io sono uno di quelli che si aggiunge alla lista dei delusi. Un atom MTL che "non rende con i tabacchi" è uno scherzo, quando gli MTL vengono usati principalmente per questo scopo. Per svaparsi caramelline, cioccolatini e gelatini si usa altro, francamente.
3) L'air nozzle kit è una patch a un bug di progettazione e comunque venderli separatamente a 15€ è una presa in giro. Mi dai un atom che non rende con i tabacchi e poi mi fai pagare la fix. Permettimi di sentirmi quantomeno seccato. Da un'azienda seria che vende prodotti di fascia alta ci si aspetta qualcosa di piu', anche i cinesi revisionano ormai gratuitamente i prodotti fallati.
4) Su un atom da 120€ mi aspetto maggiore ricerca, non è che sono gli utenti che si devono accorgere di certe pecche dopo averlo comprato. Certo, ogni atom ha la sua forza e le sue debolezze ma se un MTL non rende con i tabacchi, mi spiace ma è da bocciare in toto. Sembra che non abbia avuto chissà quale sviluppo e la progettazione sia stata abbozzata.
5) Si va in stecca del cotone spesso e volentieri, inaccettabile. Vorrei svapare liquido e invece mi capita 2 o 3 volte (o piu') che per ogni tank mi svapo cotone senza preavviso (piu un bel condimento di caramellatura bruciata). Se a ogni svapata devo tenere paura di quello che aspiro è finita.
6) Le recensioni di questo atom sono tutte faziose o comunque superficiali: si decanta quanto bene si alimenta, poi stai sempre in secca pure a 12W e nonostante le vasche guidate del cotone, dove tecnicamente è quasi impossibile sistemarlo male. Scendere sotto vuol dire svapare base neutra senza aroma, praticamente. E parlo di Basma della tabaccheria, non proprio qualcosa di poco aromatico. Ancora, le recensioni decantano il potere di alimentazione. Ma per favore va. Altri lo hanno definito il "the best MTL ever". Ma dove.
7) Il controllo del liquido può essere anche figo, ma dopo varie revisioni sui modelli passati, sembra ancora difficile implementare un sistema anti-svitatura completa, stile Skyline, senza ritrovarsi la box inondata (si, perchè pare che piu vai avanti col tank e piu' devi svitare, arrivi a un punto che fai un altro giro e lo smonti).
8) Il tank si serra da solo durante l'uso. Dopo l'uso per svitarlo ti devi distruggere le mani.
9) Il tiro chiuso non è abbastanza chiuso, semplicemente. Ma dico io, ma pure da un Siren v2 da 17€ dobbiamo prendere lezioni? A che serve su un MTL avere il flusso da 6 pallini quando hai un aroma cosi basso e ti manca un dannato foro da 0.8mm? Lo vendi e lo markettizzi come MTL puro, santo cielo.
10) Un pin che non è nemmeno placcato oro. Quelli che dicono che non dà problemi probabilmente non usano il TC. Un atom di questa fascia che ha problemi con il TC? Ancora, dove sta il testing dei prodotti, dove sta la R&D?
11) Un vetro pyrex con uno spessore da mercato della convenienza. Tanto poi se ti si rompe con soli 8€ risolvi.
12) Packaging da prodotto di primo prezzo. Una cartina per avvolgere un atom che da solo farà un'etto e mezzo?
13) Regolazione del liquido: tutto bello se non fosse che ogni volta mi capita di svitare l'atom dalla tazza. Altro che "tutto è fluido" come dice il santone.

A suo favore:
1) Il flusso dell'aria, uno dei piu' fluidi e piacevoli della categoria. Personalmente il fruscio che emette durante la vaporizzazione è una droga, non potrei farne piu' a meno. Il suo rumore mi è diventato come quando fumavo sigarette, dove a ogni tiro volevi ascoltare la carta e il tabacco che bruciavano. Il fruscio che emette è semplicemente stupendo.
2) La ghiera di regolazione dell'aria, semplicemente divina, quel click che fa rientrando la ghiera è strepitoso, mi piace da morire. Potevano però implementare qualche click in piu durante la girata per dare un feedback tattile all'utente. Se sto al buio come vuoi che capisca su quale dannato foro mi trovo? Peccato inoltre che non abbiano congeniato un sistema per implementare la funzionalità che sia indipendente dalla regolazione del liquido. Non poter regolare l'aria a liquido chiuso mi manda in bestia. Scemenze, lo so, ma in questa fascia mi aspetto progettazione. Le viti che si svitano le sanno fare tutti.
3) Esteticamente è indubbiamente bello. Il tank sabbiato col logo Prime che vendono come accessorio a 15€ poteva essere il default.
4) Il tank in acciaio con l'incisione laser di una città è una chicca. Tuttavia è poco pratico perchè in un tank non vedere il livello del liquido è semplicemente inutilizzabile.

Per me non ci siamo proprio, l'ho comprato praticamente a scatola chiusa sulla fiducia ma me ne sono quasi pentito. Le pecche possono esserci in qualsiasi prodotto, gli errori grossolani su questa categoria di prezzo no.
Personalmente parlando è l'ultimo prodotto SvoeMesto originale che prendo, specie dopo la barbonata dell'air nozzle kit a 15€. Dopo che ho speso 120 pallette l'air nozzle kit me lo mandi su richiesta e gratuitamente, no che me lo fai pagare. Ma non esiste proprio. HCigar, una società cinese che è sempre campata di cloni e solo ultimante si sta concedendo il lusso di sviluppare prodotti propri, revisiona l'hardware per risolvere i problemi e manda gli insulator sostitutivi delle box gratuitamente a chi lo richiede e lo mette incluso nella scatola nelle revisioni successive. SvoeMesto dopo 120€ me ne cerca altre 15 per fixare a spese mie i problemi di progettazione suoi, capito. Mi sembra di giocare a un gioco free2play, dove per proseguire devo comprare i DLC.

Recensione negativa lo so, ma sui prodotti di fascia alta ho aspettative di fascia alta. Diveramente mi compro i prodotti vandy vape a 15€. Non accetto che prodotti di fascia bassa possano prendere a schiaffi anche solo in un comparto un prodotto del genere. In aroma mi vince il Berserker e addirittura il Siren 2. Siamo seri dai.


Se 100 dicono che va bene e tu no non è che OGGETTIVAMENTE hai ragione tu eh.
Il fatto che non renda con i tabacchi è opinione tua, rispettabilissima, ma solo tua.
Magari sei tu che non sai rigenerare, senza offesa.
Se lo rivendi possiamo parlarne :p
Ciao

PS Vedremo tra un anno cosa resterà dei vari atom cinesi che citi ovvero Berserker, siren e compagnia bella..Quelli sono davvero aton HYPati alla grande, tanto è vero che il primo Siren, che io ho, che è alla pari del fratello un atom abbastanza valido e simile al fratellino più giovane, non è stato cacato nemmeno di striscio

PPS Il fatto che tu abbia poca esperienza con i tank è evidente dalla critica che fai al tank d'acciaio: fa partye da sempre della dotazione dei tank high end uno svapatore esperto si accorge " a bocca" di quando si avvicina la steccata e il cotone sta asciugando. E cmq lo puoi usare in TC.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Beh sinceramente anch'io mi aspettavo di più da un prodotto come questo, per questo non l'ho comprato.
Io condivido solo in parte la recensione negativa. Si può fare di meglio, soprattutto con atom di questa fascia.
 

chinderdelis

Utente SEF
Registrato
9 Mar 2017
Messaggi
290
Gradimento
33
Punti
48
Località
killer
Dispositivi in uso
alcune
Atomizzatori in uso
alcuni
Beh sinceramente anch'io mi aspettavo di più da un prodotto come questo, per questo non l'ho comprato.
Io condivido solo in parte la recensione negativa. Si può fare di meglio, soprattutto con atom di questa fascia.

Scusa ma come fai a criticare una cosa che non poissiedi? Capisco l'latro utente che ce l'ha e, per carità, ogni gusto è gusto, ma se uno non possiede un atom, rigenera, prova setup, non può farsi un'idea reale delle cose IMO
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Hai perfettamente ragione, chiedo scusa se intervengo senza possedere l'oggetto. Però posseggo il Kayfun V3 Mini, anche se clone è fatto bene, e si decanta ormai il fatto che il Prime abbia la stessa resa, se non addirittura inferiore. Senza nulla togliere a questo oggetto, che ha i suoi pregi e i suoi difetti, devo dire che in effetti non è stato fatto un gran lavoro di miglioramento, l'oggetto funziona pressochè nella stessa maniera, cambia solo la regolazione del tiro che è la vera rivoluzione dell'atom, per il resto è uguale. Poi non parliamo dell'asolone perchè non avendolo provato non voglio giudicare, ma se già gli utenti stanno sostituendo il pin con quello del V3 Mini vuol dire che non avrà questa gran resa. Poi possiamo dire quello che vogliamo, anch'io ero entusiasta del V3 Mini agli inizi, perchè non avevo provato un vero atom, ora lo uso solo per pochi liquidi perchè ha una resa particolare con essi, è vero che il Kayfun ha fatto la storia degli atom e che gli atom di oggi hanno preso spunto da esso, ma da un Signor Produttore come Svoemesto mi aspettavo un atom più "moderno", o meglio "no comprimise". Mi aspettavo IL Kayfun. E invece le aspettative erano troppo alte dato il risultato. Per carità, va bene e lo usiamo, però ad oggi ci sono atom che lo sorpassano abbondantemente.
 

chinderdelis

Utente SEF
Registrato
9 Mar 2017
Messaggi
290
Gradimento
33
Punti
48
Località
killer
Dispositivi in uso
alcune
Atomizzatori in uso
alcuni
Non ti devi scusare , ognuno può dire la sua ci mancherebbe...è un forum ..

Io la vedo in un altro modo: al di là della critica a questo modello di kayfun, io ho notato che i vari mostri sacri, quelli che davvero sono i pilastri dello svapo per come lo conosciamo oggi, non è che tirano fuori ad ogni edizione, chissà quali cambiamenti. Penso al Phenomenon, ai Thilemaos, aglki Ataman, ByKa, ecc ecc. Ad ogni vuova versione i modder aggiungono qualche miglioria, rispetto al modello precedente nessun cambiamento radicale, forse per restare fedeli a loro stessi, all'impronta personale che hanno dato all'atom...o forse perchè dopo tanto innovare si è arrivati ad una resa che ci porta a lamentarci per aspetti che una volta nemmeno consideravamo...Se penso alle innovazioni di oggi, tipo la mesh coil, o le coil a disco, penso che siano più versioni alfa dei produttori cinesi che vere innovazioni. Poi è chiaro che se la Fabbrica cinese di turno crea un deck imitando il kayfun, o l'ataman, o il phenomenon, usa materiali meno nobili, è logico che tiri fuori un atom dal prezzo contenuto: contenuto poi RELATIVAMENTE, perchè vedo che negli shop il Berserker, roba cinesissima, viene venduto anche a 40 euro, e , se permetti, spendere 40 per il berserker e 100 per un prime, non mi pare sia sproporzionato...
 

lahio

Utente SEF
Registrato
8 Gen 2017
Messaggi
23
Gradimento
1
Punti
8
Località
milano
Dispositivi in uso
VTBOX 250, smoke alien, ELEAF Istick basic
Atomizzatori in uso
tfv8, eagle, goon, velocity, freak show
Condivido punto per punto, sia per gli aspetti positivi che per quelli negativi.

Per chi dice che non "sai rigenerare", rispondo che non ci vuole certo uno scienziato per rigenerare un deck del genere, dove praticamente grazie alle guide che tengono il filo, si rigenera praticamente da solo.

E' un problema di aspettative, se ci svapo un carribean io voglio sentire l'ananas, non una punta appena accennata che so che si tratti di ananas solo xkè l'ho letto nella descrizione del liquido.

Spero che il mio concetto sia chiaro.

Tra l'altro, perdonami, ma a fare 5 spire su un tondino non ci vuole un ingegnere aerospaziale, il cotone va messo per forza lì dentro, e l'altezza della coil di quanto può variare...0,5 mm?

Il packaging è deludente, c'è poco da dire, qualcuno dimentica che questo atom costa 120 cucuzze e non 35...

Detto questo, condivido che il tiro sia perfetto e che la qualità costruttiva sia al top, ma le mie critiche si riferivano all'aromaticità, che a me proprio al top non mi sembra.

Per concludere....me lo consigliate qualche liquido che rende bene su questo kayfun o no? :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
537
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.681
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.583
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto