Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Re: [Ufficiale] Kayfun Mini V3 - Il Nuovo Kayfun 4 Da Passeggio

Non vedo controindicazioni, ho rigenerato a silica per almeno un anno senza problemi. È solo questione di gusti e comodità personale (y)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Rick8x

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Kayfun V3 Mini, Phenomenon (clone)

allora, ho pulito tutto il deck soffiando bene per i condotti dell'aria per togliere eventuale liquido, ho rifatto una resistenza nuova con cotone più abbondante e non mi ha perso una goccia al primo refill! ;)
credo che a sto punto fosse solo quello...vi aggiornerò al prossimo refill, scusate la rottura di palle ma sono alle prime rigenerazioni :shrug::40:

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike

Cotone o no, se il liquido è chiuso deve essere ermetico. Hai provato a soffiare dentro con ka bocca togliendo il top cap per verificare fosse ermetico?

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka

vedendo lo spazio ridottissimo in che modo l'hai fatta wick a esse da 1,5?

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso

Wick da 1mm piegata ad 8 (quindi tripla) e filo kanthal 24GA.
Per avvolgere il filo mi sono aiutato con un ago di siringa

Andi_

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Evic
Atomizzatori in uso
Ego one mega

Cotone o no, se il liquido è chiuso deve essere ermetico. Hai provato a soffiare dentro con ka bocca togliendo il top cap per verificare fosse ermetico?

Concordo, sembra un problema di oring che non permette alla campana di chiudersi completamente.

From somewhere

Rick8x

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso

ho fatto la prova adesso togliendo il cup ed ha funzionato, non scende il liquido sotto. Forse le oring non erano perfette e ora si sono assestate, bho...comunque quando stringo adesso c'è un punto dove fa più resistenza, è come uno scalino che evidentemente fa l'oring quando tocca il punto d'incastro, dove devo spingere più forte per chiudere tutto il tank. Se mi capita mi procuro un lubrificante alimentare e lo passo sulle oring..

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso

Basta un po di base neutra x lubrificare gli oring.. Meglio ancora se hai VG puro

Rick8x

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso

ah perfetto, grazie del consiglio e dei consigli precedenti ;)

Rick8x

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso

ho fatto una resistenza con kanthal 0,30mm su punta da 2,5mm da 1.15 ohm finali, mi stavo chiedendo una cosa...la sto svapando tranquillamente a 11,8 w (3.65 volt). mi chidevo, più che altro una curiosità, perchè con le coil del nautilus da 1,6ohm svapo tranquillamente a 4,8-4,9 volt invece una resistenza rigenerata da noi, che penso abbia lo stesso spessore di filo di quelle del nautilus, viene consigliata anche da steam engine a 10-11 watt. eppure gli ohm sono molto più bassi rispetto a quelle del nautilus da 1,6 ohm...
forse sbaglio io e la dovrei impostare più alta, tipo 13-14 watt(intendo quella del kayfun da 1.15 ohm)?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto