Re: [Ufficiale] Kayfun Mini V3 - Il Nuovo Kayfun 4 Da Passeggio
raga sto giocando da qualche giorno con il kay v3 mini clone di FT, per fortuna mettono il sacchettino con le oring perchè quella grande in basso al deck ho dovuto sostituirla subito visto che non mi permetteva di stringere bene il deck al camino e quindi il liquido fuoriusciva. Adesso sembra che la cosa sia molto migliorata ma comunque ad ogni refill un pò di liquido lo perde dai fori dell'aria e poi si assesta e non perde più, secondo voi è normale? più precisamente inizia a pisciare quando avvito il cap superiore con il drip tip, faccio attenzione a non otturarlo con il dito mentre lo avvito per non bloccare l'uscita dell'aria ma è come se chiudendo quello da la botta per far passare il liquido sotto anche se ho stretto tutto il deck.....mha!! sapete per caso di che misura esatta è quell'oring grande del deck?magari potrei prenderla in ferramenta...secondo me il problema è ancora quella..
cmq trovata la giusta regolazione del liquido poi si svapa bene e l'aroma è bello forte, direi che rispetto al mio adorato nautilus non è migliore, ma è amplificato sia per quanto riguarda il vapore che ti arriva che per l'aroma!