lele74

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
pico 75w / kangertach 200 / Smy40
Atomizzatori in uso
nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki
Re: [Ufficiale] Kayfun Mini V3 - Il Nuovo Kayfun 4 Da Passeggio

vi voglio chiedere una cosa ,
ho visto diversi video su come rigenerare il kayfun però cè qualcuno che monta la coil parallela ai due pin e chi la mette in diagonale ,vanno bene entrambi i modi ? e poi qualcuno le monta cosi
Kayfun Mini V3 [SigarettaElettronicaForum.com]

tralasciate la dual coil è l'unica foto che ho trovato ,e altri con i piedini che scendono da sopra ,come se prendete la coil della foto la girate di 180 gradi e la montate(non so se mi sono spiegato bene )
ora 2 domandone ,potrei sembrarvi stupido però ancora non ho capito 2 cose ,forse perché non ho avuto ancora tra le mani un atom rigenerabile ,vi giuro che prima di scrivere qui ho cercato informazioni ,alla prima domanda ognuno ha la sua idea, alla seconda non sono riuscito a trovare la risposta (se dovete ridere non fatemelo sapere la mia autostima ne risentirebbe molto :) .
1 per contare le spire che facciamo dobbiamo contare solo quelle intere e le mezze rimanenti alle 2 estremità non si devono contare?
2 qual il pin positivo sull'atomizzatore :shrug:

grazie

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike

Secondo me appena prendi in mano l'atom e ti diverti a fare qualche prova (Coil perpendicolare alle torrette, Coil a 45 gradi ecc) trovi subito la rigenerazione più adatta a te. Qualche pagina addietro dovrei aver messo le foto delle mie rigenerazioni, oppure le trovi anche nella recensione della istick pico che ho fatto. Il pin positivo è quello della torretta mobile: parte infatti dal positivo della batteria, e passa attraverso la vite che stringi sul fondo dell'atom fino ad arrivare alla torretta rimovibile.

lele74

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki

ho visto le tue foto grazie ,quindi perpendicolare ,45 gradi ,parallela non cambia ? è una questione di estetica :) @Wildhoney però non mi hai detto nulla per il conteggio delle spire ,ti è sfuggito .... :)

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso

Quello dipende! Io ho trovato la miglior resa aromatica x me intorno agli 1,20 ohm.. Ho tanti fili quindi le spire variano in base al diametro! Fa conto 6 spire con filo da 28ga

Come posizione preferisco avere la Coil perpendicolare alle torrette, col cotone tagliato cortissimo, quasi 0,5cm messo a "fontanella" dentro alle due sedi di ingresso del liquido

lele74

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Quello dipende! Io ho trovato la miglior resa aromatica x me intorno agli 1,20 ohm.. Ho tanti fili quindi le spire variano in base al diametro! Fa conto 6 spire con filo da 28ga

Come posizione preferisco avere la Coil perpendicolare alle torrette, col cotone tagliato cortissimo, quasi 0,5cm messo a "fontanella" dentro alle due sedi di ingresso del liquido

ho letto più di qualcuno che preferisce la coil da 1,2 ohm e sicuramente la farò anche io cosi ,
non vedo l'ora che mi arrivi ,ho appena controllato e mi hanno appena messo la foto del mio pacco quindi ho un mese per la teoria ancora :)
speriamo che mi arrivi senza problemi ,ho fatto un ordine di 60 euro e mi è stato fatto un pacchetto unico ,spero non lo fermino ,vista la mia solita fortuna :(

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso

A me è arrivato ieri, partito il 10 maggio un ordine da 70$!!!
Kayfun Mini V3 [SigarettaElettronicaForum.com]

lele74

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

grande :) , @Wildhoney quella che vedo in alto a destra è una cover in silicone per la pico ? se è lei mi mandi il link? io no sono riuscita a trovarla su FT

PaoloT

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
33
Dispositivi in uso
Varie
Atomizzatori in uso
Probabilmente troppi :-O

Ma fra i cloni ft qual'è la differenza fra la versione SXK e quella chiamiamola "normale"?

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso

Ma fra i cloni ft qual'è la differenza fra la versione SXK e quella chiamiamola "normale"?

Ci sono diversi produttori di cloni (Tobeco, Infine, Sxk, Copper giusto per citare i maggiori, ma ce ne sono molti molti altri) ed ognuno fa il proprio prezzo.
Quello in ss316 è senza logo, mentre quello Sxk ha avuto una partita inziale con logo, ora parte che FT si sia fatto produrre da sxk una partita senza logo solo per lui (idem per il nuovo kayfun 5 uscito ieri).
Io ho quello in ss316 da 13$, essenziale (nella scatola sxk ci sono più accessori, tra cui l'anello di bellezza da 22 a 18mm) ma perfettamente funzionante.

Rizio82

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
istick pico - tesla 40w-hcygar vt inbox
Atomizzatori in uso
ataman v3-le zephir-origen little

ciao ragazzi, l'altro giorno si è rotta la guarnizione di sotto del deck, oggi mi sono arrivate le nuove (insieme al tank in acciaio), ma adesso ho un dubbio. ci va quella da 9*1 o la 10*1?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.017
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.032
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto