ciao a tutti. premetto che posseggo il clone sxk. molto molto ben fatto.
nel mio il grano regola l'aria alla grande, ma come già scritto in precedenza, mi ha fatto dannare la vita per mesi, per via di fruscii dovuti alla condensa.
dopo averci sbattuto la testa per nottate intere, con modifiche su modifiche sempre inutili o poco soddisfacenti e migliorabili, ho finalmente trovato la quadra e adesso va alla stragrande per tiro bello guancioso.
invito chi ha problemi a provare la seguente modifica:
togliete l'eventuale coil montata
date una bella lavata e asciugata all'atom,
smontate la vitarella del positivo, se non l'avete già smontato tutto
togliete il piattello quadrato
togliete il grano aria e rigiratevi attorno circa 3 giri di nastro teflon cercando di tirarlo leggermente e poi rigirate il grano foderato tra le dita per compattare un pò il teflon e facilitare l'avvitamento
se l'avete, tagliate una strisciolina di mesh con dimensioni 1-1,5 cm per quanto basta
arrotolatela ben stretta attorno ad un supporto di 1,2 mm o quello che più vi aggrada, ma in ogni caso più stretto del foro aria sotto la coil
fate attenzione che il foro del rotolino sia ben rotondo ed uniforme per tutta la sua lunghezza e che le estremità abbiano i bordi netti e non sfilacciati, insomma un lavoretto bello pulito. è molto importante per evitare eventuali corti con la coil e rumori al passaggio dell'aria
inserite il rotolino nel foro aria portandolo a filo deck, deve entrare opponendo la giusta resistenza e starci ben fermo dentro
reinserite il grano aria foderato
montate tank e cap e regolate l'aria come più vi aggrada
riposizionate il piattello quadrato e riavvitate la vitarella del positivo
godetevi il vostro tanto amato kayfun mini v3