Cavoli non pensavo che il TC si sposasse bene anche con il tiro di guancia...il tank in acciaio è ancora chiusa nel suo involucro originale proprio perché, non vedendo il liquido, mi chiedevo come fare a evitare le steccate secche e schifose heheheheh!! Adesso mi hai messo la curiosità addosso, secondo te cosa mi conviene impostare come temperatura se uso il nikel?? Diciamo cercando di stare sull'1,5 ohm o un pelino meno??? Comunque la pico mi garba un mucchio per il fatto che è trasportabile alla grande, solo che essendo molto simile alla eVic mini non aveva senso prenderla...però ammetto che mi garba un mucchio!
Allora, anzitutto penso ti riferissi al nichrome e non al nichel in quanto 1,5 ohm con il nichel significherebbe fare una cinquantina di spire su punta da 50 xD Per il TC ti suggerisco dunque il nichel200 in quanto dicono tutti sia il migliore (in fatto di reattività), io purtroppo non posso usarlo in quanto sono allergico e quindi non potrei aiutarti molto in quanto non l'ho mai usato ma da quello che mi dice un amico che non ama il nichel, il liquido prende un sapore strano che a lui non piace (c'è invece chi lo adora). In controllo temperatura non conta da quanto è la resistenza, puoi fare resistenze anche da 0,01 tanto poi gestisce il tutto il circuito. Ti consiglio 7 spire spaced su punta da 2/2,5 e poi testare il tutto facendo varie prove sui watt.
Mio consiglio diretto per una prova del TC rapida in quanto già testato: Fai 7 spire di SS316L su punta da 2,5 spire spaziate (normal coil), setti a 35Watt e 230 gradi celsius e godi xD
Se eroghi poco vapore apri un pò il liquido, se vedi che perde liquido invece chiudilo un pò. Semplice. Addio steccate ed ottimo flavour!
Aspetto notizie, fammi sapere come è andata ^_^