skymaster81

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
Sul sito già sono presenti le foto, la descrizione ed il prezzo (€ 120,00)....

qualche esperto che ci capisce può fare qualche analisi?

SimonVee

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
8
Dispositivi in uso
RX200 Wismec, Pico iStick Eleaf, Dripbox160 Kangertech
Atomizzatori in uso
Tank: Griffin 25 Top Airflow, Kayfun 5 + KIT M2L, TF-RTA, Gemini MEGA, Limitless, Subtank Mini, Tornado. Drippers: Velocity v2, Tsunami 25 BF, Goliath 30mm, Kennedy, Mad Hatter
Be ma dare due giri ogni tre tiri non è che sia impegnativo...e non mi ha mai perso una goccia..
Se volevo fare una cosa simile mi prendevo un dripper, non un kayfun XD Senza contare che non credo che oring e filettature ringrazino XD Prendo il kayfun per avere con me un tank pressappoco indistruttibile che non ha perdite estreme neanche l'estate e se seguite i miei consigli non si hanno perdite neanche a lasciarlo sempre aperto ^_^ basta trovare il giusto compromesso a seconda della temperatura esterna, ma è una cosa da fare solo in estate a causa delle temperature estremamente calde...

slytry

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic Vtwo mini, Evic VTwo, Knight v2, Vapecige SD75, istick Pico, Vamo v7
Atomizzatori in uso
Kayfun v5, Expromizer 2.1, Phenomenon clone, Ka-v6 clone, Hussar clone, Hurrucane clone & altri
Se volevo fare una cosa simile mi prendevo un dripper, non un kayfun XD Senza contare che non credo che oring e filettature ringrazino XD Prendo il kayfun per avere con me un tank pressappoco indistruttibile che non ha perdite estreme neanche l'estate e se seguite i miei consigli non si hanno perdite neanche a lasciarlo sempre aperto ^_^ basta trovare il giusto compromesso a seconda della temperatura esterna, ma è una cosa da fare solo in estate a causa delle temperature estremamente calde...

Tenuto mezzo giro aperto, svapato e dopo una mezz'ora sapore di bruciato. Ho dovuto aprire a qualcosina in più di un giro, quando è venuta fuori la bolla e ha ripreso a funzionare. Come fai a svapare con un solo quarto?

SimonVee

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
8
Dispositivi in uso
RX200 Wismec, Pico iStick Eleaf, Dripbox160 Kangertech
Atomizzatori in uso
Tank: Griffin 25 Top Airflow, Kayfun 5 + KIT M2L, TF-RTA, Gemini MEGA, Limitless, Subtank Mini, Tornado. Drippers: Velocity v2, Tsunami 25 BF, Goliath 30mm, Kennedy, Mad Hatter
Tenuto mezzo giro aperto, svapato e dopo una mezz'ora sapore di bruciato. Ho dovuto aprire a qualcosina in più di un giro, quando è venuta fuori la bolla e ha ripreso a funzionare. Come fai a svapare con un solo quarto?

Se hai il kit MTL più stretto montato su non crea problema alcuno di stecca o sovralimentazione, ma ripeto che lo tengo solo ad un quarto solo quando sono fuori e sono alla diretta luce del sole con questo caldo... se sei in casa mezzo giro è ok

slytry

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Kayfun v5, Expromizer 2.1, Phenomenon clone, Ka-v6 clone, Hussar clone, Hurrucane clone & altri
Se hai il kit MTL più stretto montato su non crea problema alcuno di stecca o sovralimentazione, ma ripeto che lo tengo solo ad un quarto solo quando sono fuori e sono alla diretta luce del sole con questo caldo... se sei in casa mezzo giro è ok

Ok, giusto.
Quando poi mi arriva il kit MTL farò altre prove.

ndr90fe

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
Joytech eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
CUBIS, Kayfun 5, Nautilus mini, Expromizer 2.1
Ma io aprivo e chiudevo ogni volta perché cosi avevo capito dal video su youtube di danielino77...avrò capito male o frainteso il messaggio...ora lo lascio sempre aperto mezzo giro allora poi vediamo come va ;) grazie perni consigli!

ndr90fe

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
Joytech eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
Per caso qualcuno rigenerando ha notato letture ballerine su questo atom??? Riporto la mia personale esperienza:
- Prima rigenerazione, coil da 0,57 e zero problemi...watt alti, vapore caldo, aroma discreto, ecc.
- Seconda rigenerazione (non che c'e ne fosse il bisogno, ma volevo montare una coil con res sopra all'ohm), coil da 1,66 e iniziano i problemi xD Ieri sera, per esempio, mi leggeva 1,58 e questa mattina, invece, la mia adorata eVic mi legge 1,68...Con i Watt sto a 14,8 e 5 volt...vapore meno intenso, ma aroma più persistente (opinione personale ancora da verificare dal momento che ho cambiato liquido passando da un tabaccoso tnt vape pronto ad un fruttato da me prodotto con concentrazione 8% e la prova del 9 vorrei farla a parità di liquido).

Questi sballi nelle letture da cosa possono dipendere?? Coil fatta male?? Ho usato sempre Kanthal da 0,30 su punta da 3 per 6 spire...Consigli da qualche esperto samaritano????:D:D

slytry

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 [SigarettaElettronicaForum.com]
Kayfun 5 [SigarettaElettronicaForum.com]

Io non sono esperto, né samaritano.
Ma ho preparato una coil con kanthal A1 da 0,30 su punta da 2,5, facendo 7/8 spire (non ci vedo bene :)), seguendo le indicazioni di Steam Engine.
Ho ottenuto una resistenza da 1,5 che all'inizio variava fra 1,4 e 1,5 ohm, ora dopo un po' di tempo si è assestata su quest'ultimo valore.
Aggiungo solo che con questi valori di resistenza l'aroma è una goduria mai sentita per me con il Nautilus.
Ho lavato completamente il kayfun, rimuovendo anche la ghiera sotto (quella con i vari puntini per il setup dell'apertura dell'aria), dove non ho trovato nessuna traccia di liquido; quindi, almeno nel mio caso, l'abbondante condensa, è accertato che provenga dai fori dell'aria.
Ho montato - giusto per fare una prova - il tank d'acciaio e sono piacevolmente sorpreso che il kayfun dia comunque vapore caldo, anche svapando a 12 watt.

ndr90fe

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
Joytech eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
Perfetto, più o meno io l'ho fatta identica...una spira o due in meno (io ne ho messe 6, ma non vedo bene dalla foto se sono 7 o 8 le tue), ma ho usato la punta da 3....l'unica differenza forse è che le mie spire le ho tenute più vicine, ma senza fare una microcoil...anche io sono molto soddisfatto del tipo di svapata (abbastanza ariosa, ma logica visto che non ho ancora comprato il kit riduzione aria)...che Battery utilizzi tu???? A questo punto non so se sia la mia eVic che legge male il valore di resistenza....

slytry

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io uso in casa quasi sempre una Vamo v7, molto stabile, ma l'anomalia di lettura ce l'ho anche con la pico iStick.

ndr90fe

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
Joytech eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
Ah okey, quindi non ho fatto errori io nel creare/montare la coil :) meno male, mi stavo già preoccupando che esplodesse tutto !!LOL

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.018
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.034
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto