Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Oggi finalmente mi è arrivato questo tanto agognato kit. Innanzitutto inizierei col dire che questo secondo me non è assolutamente un prodotto per un entry level, almeno per chi si affaccia da poco al mondo dello svapo; o uno/una che vuol smettere di fumare. Torniamo alla box; comincio col dire che la confezione è molto molto bella, con 45€ euro mi è arrivato a casa di tutto e di più: box, atomizzatore, 3 coil prefatte (clapton, nichel, e ss), una coil da rigenerare, cotone, cacciavite, insomma....tutto il necessario. Lo so a vederla sembra un giocattolino messa vicino alla mia Wismec, ma una volta accesa le cose cambiano; io la sto svapando con la clapton a 30 watt con il pancakeman che è un 80/20, e fa un vapore da acciaieria. Unico difetto e quello che affligge credo tutte le colorazioni della box, ossia scuotendola un po' si sentono i tasti muoversi un pochino; niente di trascendentale....solo che in tanti pensavano che sia un problema solo dell'edizione black (io l'ho presa bianca). Niente; se avete qualche domanda fate pure, ma credetemi, per 45€ non trovate niente di simile in giro.
 

Delboksic

Utente SEF
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
684
Gradimento
70
Punti
68
Località
Bergamo/Avellino
Dispositivi in uso
istick pico, vapecige dna60, hcigar vtinbox, pico squeeze
Atomizzatori in uso
VAMPIRE, strike 18, speed revolution, shift
Non rigenerabile il nautilus è il migliore per molti, come mai non ti piace? Rigenerabile assolutamente by kav6 oppure ataman3
 

Pep10

Utente SEF
Registrato
4 Apr 2017
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
1
Età
29
Località
Brescia
Dispositivi in uso
Topbox mini
Atomizzatori in uso
Toptank mini
Ciao Lorenzo! io da circa un paio di mesi ho comprato la tua stessa box ed ho riscontrato un piccolo problema.. la perdita di liquido! siccome io non rigenero, volevo chiederti se potevi consigliarmi un altro atom da poter accostare alla box! io preferibilmente vorrei un atom da polmone e da non rigenerare, perché causa lavoro, tempo ne risorse per poterlo fare! grazie dell'attenzione! :) :)
 

Avanluter

Utente SEF
Registrato
18 Apr 2017
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Kangertech Top Box Mini
Atomizzatori in uso
Kangertech Top tank Mini
Io ho questa box e l'adoro.... monto le clapton e svapo a 30 liquidi 50/50 70/30 o 80/20 e vado da dio... per il fatto che ti perde ti consiglio di controllare se tra il vetro e la parte finale ci sta ancora l'anellino di gomma.. magari quando hai cambiato la coil l'hai involontariamente perso (come ha fatto il sottoscritto) in tal caso vai in un negozio oppure sui vari siti e lo ricompri costa una sciocchezza :D..
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Un buon atom con coil prefatte per questa box e' lo zephyrus v2 o l'uwell crown.
 

brigo82

Utente SEF
Registrato
10 Mag 2017
Messaggi
66
Gradimento
4
Punti
8
Località
Rimini
Dispositivi in uso
UD Balrog 7.0 - Kangertech TopBox Mini - Eleaf iStick Mini
Atomizzatori in uso
TFV8 Baby - Alien V3 Mini - Nautilus 2 - JustFog Q16
Salve! Mi intrometto in questa discussione in quanto mi è appena giunta la Kangertech TopBox Mini Red Color... ora, ammetto che il prezzo è davvero ridicolo, io l'ho pagata 33 euro spedizioni incluse sul buon ebay, ma la qualità dell'assemblato è veramente pessima...tasti ballerini (forse ballano perchè sono contenti...), vernice brutta e cadente, accoppiamenti imperfetti, guarnizioni che lasciano molto a desiderare e chi più ne ha più ne metta...
Ora, non posso discutere la resa aromatica, l'hit e il vapore perchè non l'ho ancora provato ma devo dire che, accanto alla mia solita dotazione, ovvero una modesta UD Balrog 7.0 con un TFV8 Baby rigenerato, fa proprio una magra figura (e non parlo di estetica ma di qualità della componentistica).
Immagino che per poco più di 30 euro non ci si possa aspettare molto ma, dopo averla aperta, a meno che qualcuno non mi convinca che ne vale la pena, penso che la metterò in vendita senza nemmeno provarla...
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Rivendila, ma calcola che e' una box parecchio vecchia. Peccato per i soldi....con una ventina di euro in piu' avresti preso sicuramente una box piu' recente.
 

brigo82

Utente SEF
Registrato
10 Mag 2017
Messaggi
66
Gradimento
4
Punti
8
Località
Rimini
Dispositivi in uso
UD Balrog 7.0 - Kangertech TopBox Mini - Eleaf iStick Mini
Atomizzatori in uso
TFV8 Baby - Alien V3 Mini - Nautilus 2 - JustFog Q16
Hai perfettamente ragione.
Proverò in qualche modo a venderla; d'altronde l'ho aperta, guardata, schifata, nemmeno provata e richiusa...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
605
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.629
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.808
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.255
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.807
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.701
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto