Sokuro98

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2016
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
6
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Kangertech Nebox
Atomizzatori in uso
Nebox
salve a tutti ho intenzione di acquistare il kanger kbox 120w, ma non essendo un esperto non so ne che batterie metterci (dato che non sono incluse) e ne che vaporizzatore metterci.aiuto
 

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
645
Gradimento
114
Punti
93
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
salve a tutti ho intenzione di acquistare il kanger kbox 120w, ma non essendo un esperto non so ne che batterie metterci (dato che non sono incluse) e ne che vaporizzatore metterci.aiuto
Ciao @sokuro98, batterie ne occorrono 2 del tipo 18650, vanno benissimo le Efest, le Sony vtc, le panasonic o le Samsung da 3,7 volt IMR. Capacità dai 2500 mAh in su con capacità di scarico di almeno 30 A. Per l'atom, con quella box puoi metterci su qualunque cosa o quasi. Se tiri di polmone, puoi prendere lo Zephirus, il Goliath, il Bellus che però è esclusivamente rigenerabile, mentre gli altri 2 sono sia rigenerabili che con testine sostituibili con le coil già pronte. Poi c'è lo Smok Tfv4 anche lui lo puoi usare in rigenerazione o con le testine pronte. Poi c'è ne sono tanti altri simili e poi ci sono quelli da tiro di guancia ( come il tiro delle sigarette tabaccose). In questo settore, a mio parere, tra gli atom a testina sostituibile, sto con il Nautilus, mini (2ml) o normale (5ml), nei rigenerabili sceglierei l'Expomizer o il Kayfun lite plus, che sono i più semplici da lavorarci e garantiscono ottima resa aromatica e di vapore. Se fai un giro nel forum, troverai tanti altri thread sugli atom.
 

Sokuro98

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2016
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
6
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Kangertech Nebox
Atomizzatori in uso
Nebox
grazie mille della risposta, però ho letto che non tutti gli atom riescono a reggere 120w, e poi ne vorrei uno che non mi spara liquido in bocca.

- - - Aggiornato - - -

e poi vorrei sapere se hanno risolto il problema del nebox, che lascia liquido dal vano sotto la batteria.
 

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
645
Gradimento
114
Punti
93
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
grazie mille della risposta, però ho letto che non tutti gli atom riescono a reggere 120w, e poi ne vorrei uno che non mi spara liquido in bocca.

- - - Aggiornato - - -

e poi vorrei sapere se hanno risolto il problema del nebox, che lascia liquido dal vano sotto la batteria.
Quelli che ti ho citato adatti al tiro di polmoni, reggono, ma per utilizzare i 120 watt occorrono resistenze con valori bassissimi. Considera che una resistenza in nichel da 0,15ohm dello Zephirus, ha un limite massimo di utilizzo di 80 watt e di solito non è il massimo utilizzare le coil al limite.
 

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
645
Gradimento
114
Punti
93
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
quindi il tf24 mini della smok, come sarebbe ideale utilizzarlo?
comunque penso che a 120w non arriverò mai
Dipende dal valore della resistenza, io posso dirti come mi regolo io, ma è personale, le 0,15 non le uso mai sopra i 35 ma potrebbero andare fino a 80, che é il valore massimo che io sconsiglio caldamente. Poi più si alza il valore di Res è più calo i watt fino ad usare delle Res da 1,2/1,3 ohm a 9/10 watt. Considera che anche i liquidi hanno le loro esigenze, alcuni rendono al meglio con wattaggi alti, altri con wattaggi più bassi. Anche questa é una cosa che si deve verificare provando.:stoner:
 

Sokuro98

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2016
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
6
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Kangertech Nebox
Atomizzatori in uso
Nebox
quindi più è alto il voltaggio è più liquido si consuma?
 

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
645
Gradimento
114
Punti
93
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank

Sokuro98

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2016
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
6
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Kangertech Nebox
Atomizzatori in uso
Nebox
bene un ultima domanda, dove posso comprare una batteria a poco e magari senza spedizione
 

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
645
Gradimento
114
Punti
93
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
bene un ultima domanda, dove posso comprare una batteria a poco e magari senza spedizione
Guarda che per la Kanger occorrono 2 batterie uguali e no, non ci sono siti dove spediscono senza spese, può variare il limite di spesa per avere la spedizione gratis, alcuni oltre i 50€ altri a 70€ e altri oltre i 100€. Buoni prezzi per le batterie Efest su svapoweb e limite di spesa a 50€.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.780
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.750
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.646
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto