scanu

Utente SEF
Registrato
13 Mag 2015
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
8
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
evod
Atomizzatori in uso
aspire
Ciao a tutti sono intenzionato a comprare la batteria iTaste v4 da svapoweb non sono ancora pronto per big battery o sistemi complicati, quindi la batteria va bene. Il problema è che non so che atomizzatore montarci volevo qualcosa di eccezionale e sono disposto a spendere anche fino a 30€
Ho letto dell'atlantis ma a quanto vedo sembra avere un attacco diverso da quello delle normali ego. Esiste qualche adattatore? Se no, potete consigligliarmi un atomizzatore del genere per ego?
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
Ciao a tutti sono intenzionato a comprare la batteria iTaste v4 da svapoweb non sono ancora pronto per big battery o sistemi complicati, quindi la batteria va bene. Il problema è che non so che atomizzatore montarci volevo qualcosa di eccezionale e sono disposto a spendere anche fino a 30€
Ho letto dell'atlantis ma a quanto vedo sembra avere un attacco diverso da quello delle normali ego. Esiste qualche adattatore? Se no, potete consigligliarmi un atomizzatore del genere per ego?

L'atlantis è un subohm, non va bene con quella batteria, ci metterei un Aspire Nautilus mini o un Just Fog e se non sbaglio il mini viene fornito con un adattatore estetico per attacco ego.

Quando hai 5 min di tempo presentati al forum nella sezione apposita, cosi tutti possiamo darti il benvenuto :D
 

scanu

Utente SEF
Registrato
13 Mag 2015
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
8
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
evod
Atomizzatori in uso
aspire
Grazie mille per la tua risposta. Allora il justfog ne ho già provato due sono buoni ma non eccelsi il nautilis l'ho visto ma purtroppo lo hanno esaurito su svapoweb, sapresti consigliarmi un altro sito affidabile e con buoni prezzi dove prenderlo? Inoltre volevo capire se gli atomizzatori "strani" per big battery hanno lo stesso attacco delle ego solo che sono brutti da vedere o é un attacco diverso. Stavo pensando di rinunciare al variwatt, varivolt e passtrough charging della itaste vv4 e di prendermi la aspire sub ohm per l'Atlantis pero non sono molto convinto. Come si carica questa batteria, con un normale cavetto ego? Ho letto che l'atlantis non è fatto per essere usato sempre come una normale ecig tu cosa ne pensi? Se un vuole spendere molto per un atomizzatore di qualità deve per forza abbandonare le ego? Scusami per le tante domande ma ci sono molti dubbi e poche cose chiare
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
@scanu per il nautilus guarda qui
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
, gli atomizzatori che tu chiami strani anno attacco 510, il connettore ego è un connettore con attacco 510 in cui nella parte esterna si trova un'altra filettatura detta appunto ego, in conclusione su un connettore ego puoi montare tutti gli atomizzatori che hanno attacco 510 ma la filettatura esterna di cui ti ho accennato prima, rimarrà a vista quindi esteticamente non è bello a vedersi, in commercio ci sono degli adattatori che vanno a coprire questa filettatura se monti atomizzatori con attacco 510.
Per quanto riguarda la batteria aspire sub ohm per l'Atlantis, utilizza batterie 18650 da caricare con un charger apposito, l'atlantis, come già ti ho detto, è un atomizzatore subohm, cioè usa resistenze sotto l'ohm, da svapare ad alti vattaggi, per il momento non te lo consiglio, acquisisci prima un pò di esperienza con lo svapo normale e poi magari puoi provare lo svapo in subohm.
Se vuoi uno svapo più appagante devi abbandonare le ego e orientarti su battery box o big battery e utilizzare atomizzatori rigenerabili, ma non corriamo troppo, tieni conto che tutti noi abbiamo iniziato a svapare utilizzando batterie ego, per il momento ti consiglio una Istick 30 watt da abbinare ad un nautilus mini e vedrai che ne rimarrai molto soddisfatto.

 

scanu

Utente SEF
Registrato
13 Mag 2015
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
8
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
evod
Atomizzatori in uso
aspire
Il nautilus mi ha convinto, la batteria iStick é molto bella e ha le funzionalità che cerco ma non capisco se si possa usare mentre carica e in piu ha un prezzo leggermente più alto della iTaste e sopratutto non mi piace la forma, sono ancora attaccato alle ego. Pensi che ci sia molta differenza di resa tra un nautilus con la iTaste e uno con la Istick? Grazie ancora per il tuo aiuto
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
Si puoi usarla mentre la stai ricaricando, differenza di resa se svapi a bassi vattaggi, tra gli 8 e i 10 watt, non ce nè, allora a questo punto prendi l'Itaste v4, io ne ho 2 e le utilizzo appunto con il nautilus e altri atom.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
396
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto