Io Svapo Allo Stadio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
anche perchè allo Juventus Stadium l'arbitro che fischia rigore per la SPAL non sè po' sentì... :D:D

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
inizio il racconto della mia trasferta molto lunga, ancora un po' assonnato per il viaggio mordi e fuggi che in meno di 24 ore mi ha fatto attraversare buona parte d'Italia passando dalle terre padane, gli Appennini, le colline Toscane, l'Umbria, la campagna Romana dove ho intravisto il cupolone in mezzo alla foschia, la ciociaria con l'abazia di Montecassino alta sul colle, la campagna Napoletane dominata dal Vesuvio imponente e minaccioso per finire il lungo viaggio in irpinia dove giace Avellino... Siamo andati ad incontrare una squadra reduce da una brutta sconfitta a Terni ed in più ha sul capo anche una probabile penalizzazione che la vedra ad un passo dalla retrocessione, anche noi siamo in cerca di un riscatto dopo l'amara sconfitta con il Frosinone che ci ha fatto perdere il primo posto ma fiduciosi di riprendere la via del successo vista anche la straordinaria posizione che ci vede tutt'ora in classifica...
all'arrivo al casello di Avellino veniamo accolti e scortati dalla polizia, la strada per arrivare allo stadio è molto trafficata, lunga e tortuosa ma comunque siamo arrivati con una buona mezz'ora in anticipo sul calcio d'inizio, lo stadio si trova in una zona periferica in una zona boscosa e collinare, all'interno veniamo sistemati in un' angolino con un'inferiata davanti che non ti permette di vedere l'intero campo, salgo più in alto ma a quel punto c'è la gradinata che mi copre molta visuale, insomma direi che una sistenmazione logistica peggiore di tutte le trasferte che ho fatto, il nostro mister applica un turn over come con la sfida contro il Salerno ma la mossa stavolta non risulta vincente, non abbiamo corso pericoli ma non abbiam o nemmeo creato nulla di pericoloso, solo un bel tiro di Finotto finita a lato, all'inizio del secondo tempo succede che in contropiede Eusepi porta in vantaggio gli irpini e dalò quel momento le sceneggiate e le perdite di tempo caratterizzano l'incontro, Novellino costretto ad allontanarsi dal campo per atteggiamento scorretto, attraversa questo agitandosi e saltellano come una scimmia inveendo a destra e a manca, poi dal nulla lo speaker che definirei il fenomeno della giornata che al termine della partita con testuali parole dice "Avellino batte SPAL e adesso andate a casa a casa a casa", inaudito che uno speaker ufficiale di uno stadio si possa permettere di prendere in giro il pubblico avversario.. in tanti anni di stadio non mi era mai capitato, bene finalmente riprendiamo possesso delle auto e ci prepariamo per il lungo viaggio a ritroso un po' amareggiati per gli episodi e per la sconfitta... arrivo a Ferrara alle ore 6:05, tutta la notte in viaggio, apro la porta di casa e il mio cocker mi salta in braccio pieno di gioia e anche pieno di pipì.. bene Albert, andiamo a fare una passeggiata con il cane e mandiamo giù questo episodio pronti per Martedi ad affrontare il Novara.. avanti e Forza SPAL
Vedi l'allegato 10482

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Azz.....2 partite e 0 punti..... [emoji85] [emoji85] :oops: :oops: [emoji21] [emoji21] [emoji20] [emoji20] [emoji24] [emoji24]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
capita.. l'importante è essere ancora in una buona posizione della classifica, le squadre che andremo ad affrontare da adesso in poi sono tutte assatanate di punti per evitare la retrocessione e /o piazzarsi in una buona graduatoria per i play off, non saranno partite facili come non lo è nessuna partita.. l'importante è non perdere la grinta accumulata e non farsi colpire dagli episodi..

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
576
Punti
218
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Noi invece abbiamo ripreso i due punti persi la scorsa settimana con gli interessi :).
Siamo a + 8 sulla seconda e ci crediamo fino alla fine!!!!!!

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
bisogna sempre crederci.. in qualsiasi circostanza.. :3::67:

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Infatti...io credo che siete scarsi... :102: :102: :DD :DD :DD :DD :35: :35: :35: ( scherzo )

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@Alberto75

Chiara cronaca !

Speaker ufficiale dici ?
Lo chiamerei speacker idiota e basta !

Tifosi che si fanno 650+650=1.300 Km per vedere una partita della squadra del cuore, vanno solo elogiati !

Un bel reclamo, tramite la squadra, alla Federazione Calcio non guasterebbe !
Se l'Avellino avesse perso, cosa avrebbe detto !
Tali atteggiamenti vanno assolutamente censurati !

Ciao Alberto
Seresig

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
è stato l'episodio di "un personaggio" poco furbo e poco sportivo, siamo rimasti veramente sbalorditi dalle sue parole che ci guardavamo in faccia e ci chiedevamo se fosse vero.. e comunque devo dire che non siamo stati trattati bene in generale, a partire dalla sistemazione allo stadio, durante il tragitto dal casello dell'autostrada non potevamo assolutamente fermarci altrimenti erano Daspo che volavano gratuitamente, sapendo anche che dovevamo affrontare un lungo viaggio di ritorno hanno aspettato che gli avellinesi fossero tutti a letto con il pigiamino prima di farci uscire, all'uscita uno spiegamento di forze di polizia direi esagerata, eravamo in meno di 200 cristiani, cosa credevano...?? come ho già detto sopra, è stata una delle trasferte più brutte in 20 anni di stadio..

Archiviato argomento Avellino, domani sera pensiamo al Novara e poi via a Brescia.. :crown:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.635
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto