- Registrato
- 10 Feb 2018
- Messaggi
- 20.455
- Gradimento
- 3.358
- Punti
- 449
- Località
- Italia
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Troppi XD
- Atomizzatori in uso
- No Comment XDDD
Come sempre un grazie immenso per lo stupendo, tecnico ed efficace intervento sulla materia! 


