Credo proprio di sì.
Dovresti ritrovarti una coil da 0.7 ohm circa da mandare a 10-12 watt con temp protection impostato tra i 220 ed i 230 celsius.
Se noti tagli strani con il 900, prova a montarlo senza anello estetico... ho fatto diverse prove e con quest’ultimo avevo una gestione dei tagli un po’ più aggressiva sia su board Dicodes sia su dna75 e 75c. Non ho approfondito più di tanto ma in passato ho avuto un problema simile con lo strike mm (originale).
Aggiusterai poi wattaggio e temperatura secondo i tuoi gusti.
Trovo che gli interventi della board dicodes quando entra in funzione il tp protection siano più dolci di un dna (con queste ultime board lo percepisco subito... con il dicodes spesso non me ne accorgo immediatamente) ma resto della mia idea che il modo migliore per sfruttare al meglio il tc sia fare in modo che il temp protection entri i funzione il meno possibile (quando la coil non è irrorata a sufficienza, quando la cotonatura è insufficiente o troppo stretta, quando la coil diventa troppo incrostata ecc...).
Con il tempo vedrai che analizzare il comportamento in tc di un atom sia come fare una radiografia all’atom stesso riuscendo a cogliere cose che, con la sola percezione del tiro, non riusciresti a capire.
Se sbagli una coil, il tc non perdona e non funzionerà correttamente obbligandoti a correggere il tuo set up e capire cosa c’era di sbagliato.
Con Lorenzo sei in ottime mani... ho utilizzato il Dani extreme v1 per un anno tra 2014 e 2015 (non aveva tc ma era riuscito a farmi cassettare sua maestà Provari v2.5)... per passar a yihi prima e DNA poi.
Non ti nascondo che ero piuttosto scettico sulla bontà del tc dicodes... è stato proprio @
Tabac che mi ha spinto a provarlo parlandone molto bene e... con un pizzico di scetticismo, circa un anno fa mi arrivó una bf con dicodes bf60 che... mi ha folgorato! Un vero e proprio colpo di fulmine!!!
Peccato per la gestione del Preheat in tc (assente con le board dicodes a meno che non abbia capito come impostarlo)... motivo per cui preferisco usare i dna con atom dove monto coil complesse.
Confesso di non aver nemmeno mai provato ad utilizzare l’heather protection!
Qualcuno mi saprebbe spiegare quando e come potrebbe essere utile (@
Tabac scommetto che tu ci hai smanettato un po’!)?