moon88
Utente SEF
- Registrato
- 26 Mar 2017
- Messaggi
- 132
- Gradimento
- 6
- Punti
- 28
- Località
- Bari
- Dispositivi in uso
- Eleaf Istick
- Atomizzatori in uso
- Eleaf istick basic gs air 2
Ciao ragazzi,
Ho un 40ml di pg, e volevo provare a fare un infuso/macerato organico alla ciliegia...
Qualuno ha info su come macerare la frutta o qlc dritta o conoscenza?
grazie
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ho un 40ml di pg, e volevo provare a fare un infuso/macerato organico alla ciliegia...
Qualuno ha info su come macerare la frutta o qlc dritta o conoscenza?
grazie
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk