lucano

Utente SEF
Registrato
27 Apr 2013
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
13
Località
Potenza
Ciao a tutti ho fatto un primo ordine con inawera... purtroppo ho fatto un ordine altino leggendo commenti molto positivi... e purtroppo mi sono male perchè non mi soddisfano molto nel gusto.

Ora vorrei provare flavourart... Gradirei prendere una base con nicotina 9 o 6 e un po di aromi per provare.
Non amo i tabaccosi preferisco dolciastri.frutta caffè nocciola caramel ecc...
Quale base mi consigliate?
Ho notato che la più venduta è la Heaven Juice Liquido base

Prendendo 100 ml light a 9mg dovrei comprare altri prodotti da mischiare??? O va bene prendere soltanto la base e metterci le gocce?
Il gusto si avvicina alle boccette che si comprano in negozio già fatte??

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Non amo i tabaccosi preferisco dolciastri.frutta caffè nocciola caramel ecc...
Quale base mi consigliate? ho notato che la più venduta è la Heaven Juice Liquido base
Prendendo 100 ml light a 9mg dovrei comprare altri prodotti da mischiare???O va bene prendere soltanto la base e metterci le gocce?
Il gusto si avvicina alle boccette che si comprano in negozio già fatte??
Grazie

Si basta la Heaven Juice. Per gli aromi io ho provato cioccolato, agrumi, cannella, caffè, cola, menta, pesca e l'unico che non mi è fatto impazzire dalla gioia è stato pesca. Devo provare a rifarlo... magari ho sbagliato qualcosa.
Visto il tuo precedente esperimento poco soddisfacente, fai molta attenzione alle dosi. Usa magari boccettini da 10 ml (in modo tale da correggere le dosi prima di produrne litri). Meglio ancora se anziché usare il metodo delle "gocce" di aroma... usi una siringa graduata. In genere sono 1 goccia di aroma per 1 ml di liquido. Considera che 1 goccia sono circa 0.05 ml... e quindi in 10 ml di liquido base dovrai mettere 0.5 ml di aroma.
Lascia riposare per almeno 48 ore in un cassetto al buio e poi con un atomizzatore 510 provi l'aroma mettendoci dentro 2 o 3 gocce. L'atom è pratico perché fai la prova dell'aroma e poi lo lavi sotto l'acqua per il successivo riutilizzo. :D

10 gocce di aroma in 10 ml di base però potrebbero essere poche. Ne aggiungi quindi ancora 2 o 3 e lasci riposare ancora per 2 giorni.

Ci vuole pazienza e alla fine avrai trovato la dose giusta. Tieni presente che i liquidi fatti in casa sono come il vino. Più invecchiano (entro certi limiti ovviamente)... più son buoni.
 

lucano

Utente SEF
Registrato
27 Apr 2013
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
13
Località
Potenza
Si basta la Heaven Juice. Per gli aromi io ho provato cioccolato, agrumi, cannella, caffè, cola, menta, pesca e l'unico che non mi è fatto impazzire dalla gioia è stato pesca. Devo provare a rifarlo... magari ho sbagliato qualcosa.
Visto il tuo precedente esperimento poco soddisfacente, fai molta attenzione alle dosi. Usa magari boccettini da 10 ml (in modo tale da correggere le dosi prima di produrne litri). Meglio ancora se anziché usare il metodo delle "gocce" di aroma... usi una siringa graduata. In genere sono 1 goccia di aroma per 1 ml di liquido. Considera che 1 goccia sono circa 0.05 ml... e quindi in 10 ml di liquido base dovrai mettere 0.5 ml di aroma.
Lascia riposare per almeno 48 ore in un cassetto al buio e poi con un atomizzatore 510 provi l'aroma mettendoci dentro 2 o 3 gocce. L'atom è pratico perché fai la prova dell'aroma e poi lo lavi sotto l'acqua per il successivo riutilizzo. :D

10 gocce di aroma in 10 ml di base però potrebbero essere poche. Ne aggiungi quindi ancora 2 o 3 e lasci riposare ancora per 2 giorni.

Ci vuole pazienza e alla fine avrai trovato la dose giusta. Tieni presente che i liquidi fatti in casa sono come il vino. Più invecchiano (entro certi limiti ovviamente)... più son buoni.



Inawera l'ho fatto riposare anche per 1 mese alcuni aromi... ma soddisfazione zero.

Questi FA si avvicinano al gusto delle boccette già pronte?
 
Ultima modifica di un moderatore:

barbotta

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2013
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
6
Località
prov. Alessandria
Un nuovo e-liquid senza glicole propilenico e nicotina, tutto naturale buonissimoooo

Finalmente è arrivato un nuovo liquido 100% naturale buonissimo, me l'hanno fatto provare ad Alessandria in un negozio multimarca lo Smoking Project, lo produce una piccola azienda la Natural Fluid, è senza nicotina, senza glicole propilenico con glicerina, estratti di erbe e aromi alimentari, poi quello che c'è di fantastico sono i gusti, caffè, nocciola, menta, tabaccoso e cioccolato... uno più buono dell'altro. Poi c'è un vantaggio, hanno fatto le boccette di vetro da 15ml, con un contenuto di 10, cosi' io che fumo con nicotina, posso aggiungere la base, direttamente senza cambiare contenitore.
Mi han detto che presto sarà reperibile anche in altre città. Ho cercato il sito naturalfluid, ma dovrebbe essere attivo da domani.... però su ebay deve essere già in vendita. Io mi son comprata caffè e cioccolato... anche il prezzo mi è sembrato buono, 7 euro, tenendo conto che non contiene prodotti chimici, quello della DKS lo pagavo 9 o 10 euro dipende dal negozio! Adesso mi faccio un caffè. Ciao a tutti:21:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto