pierfedrizzi
Utente SEF
- Gradimento
- 34
- Punti
- 48
- Dispositivi in uso
- None
- Atomizzatori in uso
- Le Mirage e Zephyr di Vaponaute, Tilemahos V2+ e X1, Phenomenon, Strike e Classic BF, Shuttle Genesis
@Strange credo che ogni modder scelga un proprio stile, in linea con la propria creatività. Non credo che Vertigo possa essere valutato su un mosfet o un tasto più o meno evoluto. In tal caso le Box con il teschio rischierebbero l’oblio. Ma così non è.Sono critiche costruttive...migliorarsi credo faccia parte dell'evoluzione.
Queste box, ribadendo che si tratta di pareri soggettivi, farebbero un gran salto di qualità se si liberassero di quel tasto in quell'unica posizione.
Esistono mosfet performanti con protezioni varie, mini circuiti grandi come una monetina da 20 cent che puoi posizionare dove vuoi con ingombri minuscoli o addirittura che, oltre ad essere il circuito vero e proprio, funzionano direttamente anche da polo batteria....esistono tastini tattili ancora più piccoli che puoi altresì posizionare dove vuoi.
Limitarsi a quello "stonato" tastone in acciaio in quell'unica posizione, trovo che sia artisticamente anacronistico.
La stessa considerazione la feci anche per le Koifish di Julien Indovina....tutto bello ma quel tasto anche no.
Vertigo si distingue per la qualità realizzativa della Box, intagliata a mano e con legni pregiati, per la qualità delle tazze e del cablaggio , dei circuiti, per continuare con le boccette. Ultimo - e non è un dettaglio - per il livello di assistenza: a vita. Se hai un problema, te lo garantisco, avendone tre, che uso tutti i giorni, Vertigo è una garanzia.
C’è un modder che ha in riparazione una mia Box (oltre 400 euro di valore) da quasi due anni. O modder, anche blasonati, che pescano i componenti dalla Cina.
Avere in Italia un modder, come Vertigo, che cesella le Box a mano una ad una, a mio avviso, è tanta roba.
Il gusto è tutto personale e a qualcuno può anche non piacere lo stile barocco di Vertigo che hanno il difetto di durare una vita.

messaggio