Sono critiche costruttive...migliorarsi credo faccia parte dell'evoluzione.
Queste box, ribadendo che si tratta di pareri soggettivi, farebbero un gran salto di qualità se si liberassero di quel tasto in quell'unica posizione.
Esistono mosfet performanti con protezioni varie, mini circuiti grandi come una monetina da 20 cent che puoi posizionare dove vuoi con ingombri minuscoli o addirittura che, oltre ad essere il circuito vero e proprio, funzionano direttamente anche da polo batteria....esistono tastini tattili ancora più piccoli che puoi altresì posizionare dove vuoi.
Limitarsi a quello "stonato" tastone in acciaio in quell'unica posizione, trovo che sia artisticamente anacronistico.
La stessa considerazione la feci anche per le Koifish di Julien Indovina....tutto bello ma quel tasto anche no.
Uh, Andrea
Allora, ha il mosfet , innanzitutto; dietro alla goccia laterale ed un cablaggio interno invisibile, con i cavi a scomparsa nella box ed a ricomparsa per un paio di mm sotto alla tazza
Il tastino è minuscolo, si attiva a pressione ed è impossibile da attivare anche ( per assurdo, perché io non lo faccio) tenendola in tasca
Tastino con logo del modd, ed è fighissimo

Non è un “tastone” , fidati, in stile Thalia
Ovvio , tutto è migliorabile , ma io non sto a sindacare su come è fatta; le Vertigo, come ho scritto poco sopra, possono piacere come non ...ad esempio a @
Tabac Lorenzo non piacciono quelle in stab, io le adoro
Il mosfet le da un’erogazione fluida e costante ed anche una batteria a 3.4 V ti sembra erogare quasi a piena potenza
Quelle troppo lavorate sono un tantino barocche e pompose, probabilmente Cuni ha pensato di fare la linea Surface anche per alleggerirle esteticamente
L’inserto in argento le dona quel qualcosa in più
Veramente, non riesco neppure a volerlo a trovarle un difetto, se non il costo; ma se pensi che una box modd stampata in 3d non la trovi a meno di 170 euro, a questo punto ci stanno anche i 340 di una in ebano lavorata completamente a mano
Vorrei farti vedere l’interno dello sportellino e lo scasso batteria, purtroppo non ce l’ho qua con me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk