Molto meglio così: 5 spire space attaccate alle torrette di ka1 28ga punta 2
Aroma buono (non eccellente anche a causa della diluizione sbagliata del booms), vapore molto, calore giusto (Imho)
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Scusa è, ma in meccanico con una spira in meno non è che può scaldare di meno....in elettronico va bene, fai una spira in meno, abbassi un pò i watt e riscalda meno ok.
Ma in meccanico non funziona cosi....con ka-28ga e 6 spire stai intorno a 1-ohm, e in meccanico con 1-ohm e 3,7-volt(batteria quasi completamente carica) stai a dare alla coil 13,7-watt e avrai circa 230-di mw/mm2 che è un valore nella norma.
Se fai una spira in meno, avrai una coil da 0,8-ohm e con questa resistenza avrai dalla box meccanica a 3,7.volt 17-watt che complice la spira in meno ti porta a avere 377-mw/mm2 su questa coil, valore che io non ritengo possibile svapare(sottolineo io)....
adesso che tu dici che con questa resistenza scalda di meno, io non ci credo neanche se lo scrivi in aramaico antico....

e usateli questi calcolatori va....
Naturalmente ho provato tante resistenze che ho prima calcolato.
PS. In edit....poi se invece stai usando una box elettronica, la coil con sei spire va bene a 13-watt, la coil invece con 5-spire per scaldare come l'altra va impostato dalla box 10-watt.
Ancora in edit, non ci credo non perchè qualcuno dice bugie, ma non ci credo perchè si può essere influenzati in un giudizio, oppure non ci si intende, oppure non lo sò, non nego la tua buonafede. Ma per come è stato esposto il tutto, per me non è possibile.
