lani
Utente SEF
- Registrato
- 27 Gen 2017
- Messaggi
- 1.571
- Gradimento
- 215
- Punti
- 108
- Località
- Quiela
- Dispositivi in uso
- Alcune,
- Atomizzatori in uso
- Troppi.
Sto aspettando la vt inbox con maze v1.1 e v3 e sto investendo sul Le Concorde originale..
Ma nel frattempo mi serve una build per questo clone del cavolo!
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Fili che hai a disposizione, e se in meccanico o elettronico....
Non dire semi-meccanica perchè non vuol dire nulla (quando si parla di coil)....
