Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ah che bel post, grazie @Hakeretto Giorgio. È pur vero che pian pianino bisogna testarlo, ma è pur vero che sentir dire e confermare da uno degli ideatori e realizzatori che, il MG è un atom da tabacchi ed aromatizzati, è ancor più bello. Che poi @SB68 Simone ne tessa le lodi ancora meglio. È rara cosa leggere un parere oggettivo di un atom, quindi sono ancora più contento di aver creduto, come tanti altri, nel vostro grande progetto. Penso che sarà un lungo week-end. ::D

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
301
Punti
194
Dino @Fox70 per le prossime prove se ne riparla lunedì.... Anche perché funziona bene così 😅

pirillo8

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
96
Punti
96
Nome
salvo
Dispositivi in uso
tanti
Atomizzatori in uso
assai
arrivato, veloce lavatina....... prima volta in vita mia con la mesh, non sapevo che aspettarmi..... con il prezioso aiuto di Simone..... si inizia

Screenshot_20211218-174408_Telegram.jpg

piccole incertezze iniziali...... ma vado avanti....

Screenshot_20211218-174433_Telegram.jpg

pare mi sia andata bene.....

Screenshot_20211218-175047_Telegram.jpg

si mi sa di si......

prime impressioni " a caldo "

Grazie a Simone ed un plauso davvero meritato per H&V........ bravi ❤️

tudor64

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
34
Arrivato ieri e subito messo al lavoro, non sono un mesharo è da poco che ho iniziato con la mesh e questo atomizzatore si presta molto per chi come me è alle prime armi, come prima rigenerazione ho usato una mesh #325 e del ni 80
06A7B6E2-C929-4024-BECC-32DBB09F0BDB.jpeg

Subito andato liscio senza problemi.
Il tiro lo trovo liscio, silenzioso e pieno, come aroma visto che vengo dalla classica rigenerazione a cotone l’ho provato con il lentini’s cigar in parallelo con il troya mv2 e il digestive di nostrum parlor una mistura di latakia kentucky e virginia in parallelo con il millenium con campana miguelon.
Non sono un sommelier dello svapo ma posso dire con cognizione di causa che sono tutt’altri aromi nel Mossie in meglio naturalmente per i miei gusti.
Le prove continuano ……….
P.s. Volevo inserire dei video ma non sono riuscito a caricarli

Ultima modifica di un moderatore:

Hakeretto

Utente SEF
Gradimento
271
Punti
94
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Circuitate e meccaniche
Atomizzatori in uso
Mossie Goofy, il resto è noia...
@pirillo8 la tua prima impressione "a caldo" è bellissima!

Ci dovrai concedere i diritti d'autore sul video, se un giorno dovessimo promuovere il Mossie Goofy questo video sarebbe il biglietto da visita migliore!

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @tudor64,
se sei da PC e vuoi caricare un video, nel campo/frame inserimento messaggio, devi selezionare questa icona (freccia arancione), sulla barra superiore :

inserimento immagini SEF.png

Se invece sei da smartphone, devi procedere in questo modo. Scrollando fino in fondo alla pagina, trovi il campo/frame per l'inserimento del messaggio o post:

ins immagine sef 1.jpg

fai click sui tre pallini e ti si aprirà un menu:

ins immagine sef 2.jpg

facendo click sull'icona andrai ad inserire il tuo video importandolo dalla tua gallery o cartella video.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto, chiedi pure. Buon proseguimento. :)

pirillo8

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
96
Punti
96
Nome
salvo
Dispositivi in uso
tanti
Atomizzatori in uso
assai
@pirillo8 la tua prima impressione "a caldo" è bellissima!

Ci dovrai concedere i diritti d'autore sul video, se un giorno dovessimo promuovere il Mossie Goofy questo video sarebbe il biglietto da visita migliore!
na certamente 😂😂😂

tudor64

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
34
Ciao @tudor64,
se sei da PC e vuoi caricare un video, nel campo/frame inserimento messaggio, devi selezionare questa icona (freccia arancione), sulla barra superiore :

inserimento immagini SEF.png

Se invece sei da smartphone, devi procedere in questo modo. Scrollando fino in fondo alla pagina, trovi il campo/frame per l'inserimento del messaggio o post:

ins immagine sef 1.jpg

fai click sui tre pallini e ti si aprirà un menu:

ins immagine sef 2.jpg

facendo click sull'icona andrai ad inserire il tuo video importandolo dalla tua gallery o cartella video.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto, chiedi pure. Buon proseguimento. :)
Ci ho provato ma non lo carica, esce questo messaggio

The uploaded file does not have an allowed extension. The following extensions are allowed: .txt, .png, .jpg, .jpeg, .mp4, .gif

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@tudor64

Che estensione ha il file video che vuoi caricare?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.077
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto