ciao a tutti, apprendo qui e solo oggi che il tiro di polmone con il Nautilus e' difficile.

Io ho iniziato con il Nautilus prima di Natale e oltre a trovarlo meraviglioso mi sono accorta man mano che sono passata dal tiro di guancia al tiro di polmone. E con il foro piu' grande!
Sbaglio qualcosa? Non riesco piu' a tirare di guancia. Vuol dire che dovrei cambiare tipo di atomizzatore?
Sto fumando per ora base 50/50 al 6% di nicotina con un po' di aroma cigarillos di El Toro.
Secondo voi mi faccio del male? Cambio atom e ne prendo uno di polmone? E se si, ho capito solo che l'Atlantis e' adatto a questo modo di fumare. Ne esistomo altri?
Perche' ho trovato la guida (come sempre utilissima di Iggit sugli atom di guancia, ma non una per gli atom di polmoni)
grazie a tutti!