Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
..aggiorno le opinioni su questo atomizzatore di casa ijoy, confermo le mie impressioni riguardo la praticità in montaggio smontaggio pulizia e refill rispetto al nautilus2. nettamente ha bisogno di meno attenzioni nel tenerlo dritto, avvitarlo nel modo corretto e maneggiarlo. il refill è sempre un po inferiore rispetto ai 2ml promessi. ho montato una sua coil ijoy da 0,5. range di utilizzo 25/35 w. liquido caramello al 4 di nico. non risulta molto hittoso, lo è di più il nautilus2 con la sua coil da 0,7, ed anche meno aromatico. anche il vapore è inferiore però con questo drip tip in resina non ti scotti le labbra pur avendo una fuoriuscita di vapore bello caldo come succede con il drip tip in acciaio del nautilus. anche a svapate in rapida sequenza, si sente il calore solo sul capocchio in acciaio, che non si tocca con la bocca, ma non da fastidio. al primo foro risulta ben contrastato, se si apre la regolazione si va ad ottenere un bel tiro arioso, per chi piace, a me no. lo preferisco però con la coil aspire bvc da 1,8 perche ha un vapore più fresco, più aromatico e con abbondante vapore. con la coil da 0,5 il consumo è evidente e di molto superiore all'utilizzo a w più bassi con la coil da 1,8.
in tutte le condizioni non ho verificato ne perdite ne trasudamenti dalla regolazione dell'aria, solo la normale condensa che si forma togliendo il drip tip dalla sua sede.
in definitiva mi sento di consigliarlo perche si presta bene a vari utilizzi e può essere un'ottima alternativa per chi è spaventato dai tanti pareri negativi che si leggono riguardo al nautilus2, che personalmente preferisco. non pensate però di fare un salto di qualità ne di salire di livello siamo sulla stessa linea dei più apprezzati atomizzatori aspire nautilus mini e 2. penso che sia solo un'alternativa estetica a chi può piacere di più rispetto agli altri. chiudo dicendo che è un buon atomizzatore ben funzionante che non farà rimpiangere i 22 euro che costa, considerando che può sfruttare tutta la serie di coils aspire.

U

Utente 17261

Grazie ancora Nik,do' l' ultima scance al mini, cioè provo l'ultima coil ma mi sa che è andato ormai,dopodiché lo carrello,ma come ti ho detto non per cercare un altro atom ma solo per finire l 'enormre scorta di coil,ho visto che su GB con i punti che ho mi viene 11 euro,dico io che aspetto? È che come si fa con i grandi amori si concede l'ultima possibilità .Ho visto altre videorecensioni,praticamente è la copia cinese del nautilus 2.Ma a mio avviso ,come dici tu più pratico nell utilizzo,per quanto riguarda il driptip se non piace ce ne sono a migliaia per tiro di guancia.A giorni ti dirò come mi muovo .ma il mio mini è come se si fosse spento,non so da cosa può dipendere,forse da un uso mooolto intensivo

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
..forse il pin alla base dell'atomizzatore non fa piu da conduttore tra batteria e coil..

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
.. @Stimax però scusa se te lo dico, se ti sei trovato a meraviglia con il nautilus mini riprenditene uno uguale.. ..anche perché ciò che verrà dopo di lui pagherà lo scotto di un severo confronto dettato dal forte amore!! ..come nella vita, purtroppo..

U

Utente 17261

.. @Stimax però scusa se te lo dico, se ti sei trovato a meraviglia con il nautilus mini riprenditene uno uguale.. ..anche perché ciò che verrà dopo di lui pagherà lo scotto di un severo confronto dettato dal forte amore!! ..come nella vita, purtroppo..

E' molto bello quello che hai detto e anche giustamente,ma come ti avevo detto voglio finirla con le testine ,con i rigenerabili è molto meglio ,con i quali non devi dipendere da niente,ne da liquidi ne da esaurimento scorte,e puoi decidere se svapare sub o sopra hom,a seconda della voglia,e anche se influente di risparmiare un po',Poi è anche che se ne riprendo un altro ,è come avere li la cioccolata e non mangiarla ,,ahahahaha ,spero che tu mi capisca.Poi dai se in futuro tornasse la voglia,ora i mini te li tirano dietro,si può sempre riprovare,Dai su ,non mi tentare ,con 11 euro finisco questi 4 pacchi di coil ,si fa una pausa di Nautilus ,e poi vedremo ,ma se in caso opterei per il 2 no?

U

Utente 17261

A scusa dimenticavo ,anche se su Fastetech ,viene quasi uguale al Nautilus 2 ,,,mmmmmhhhh che pasticcio proprio ora si doveva ammalare il mini :102:

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
..direi proprio di si. sempre grande stima ...stimax, a re-incontrarci sul forum! ciao, n.

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...voglio finirla...
con i rigenerabili...non devi dipendere da niente...si può sempre riprovare...non mi tentare...si fa una pausa di Nautilus e poi vedremo...
Che brutto momento...
Mi sento come a un funerale [emoji17]

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...ciò che verrà dopo di lui pagherà lo scotto di un severo confronto dettato dal forte amore!! ..come nella vita, purtroppo..
Eh Nik, li stiamo perdendo uno ad uno...
[emoji17]

U

Utente 17261

No No Smoodss,io ci sarò sempre ,se questo ti può fare piacere ,li prendo tutti e tre,non voglio funerali,Il Nautilus,con la N maiuscola ,non si dimentica è colui che mi ha fatto smettere di fumare ,devo tutto a lui, e Stimax non dimentica, Diciamo che faccio una pausa ,con il mini anche per usare gli altri ,che ne ho troppi e non so nemmeno come funzionano ,perché la sera in casa è tutto Nautilus ,,tu mi capirai ,tiro soffice ,tranquillo ,corposo appagante sul divano,dimenticavo ,silenzioso ,ovvia su diciamolo come una sigaretta

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.480
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.627
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.027
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto