Oddio io non è che cerco il nirvana ma cerco solo di non farmi venire le vesciche in bocca. Queste sono le mie prime rigenerazioni e sto cercando di capire in cosa sbaglio.
Curiosità su che punta hai fatto le spire?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Circa eventuali vesciche o afte credo che siano indipendenti dalla re che tu vai a fare a meno che non ti svapi la lava allora il discorso credo che cambi in maniera radicale, cmq se ti fai una googolata troverai molte info a tal riguardo.
Circa la re che sto adottando io è una semplicissima khantal da 28 awg da sei spire ( 7 se vogliamo essere fiscali e consideriamo i 1/2 piedini ) per una re di ca 1.2/1.3 Ohm su punta da 2.5.
L'atom con detta rigenerazione lo sto utilizzando indifferentemente sia sul provari che sull' itaste svd ( va da se che li alterno ovviamente .... che tra l'altro sono gli unici hardware in mio possesso ..lo so lo so debbo aggiornarmi non mi fustigate ) ad una potenza di ca 11W...va da sè che con detta rigenerazione nessuna visione celestiale o apparizioni ma puro e semplice svapo ( per il mio palato più che soddisfacente )...ah dimenticavo il cotone che ho usato è del semplice Kendo gold edition.
Spero che le info possano esserti di aiuto.
Ah altra notazione che non so se possa tornarti utile ma te lo dico lo stesso dato che ho visto che l'atom è dotato di un hit molto molto pronunciato ho ridotto la nico a 2 ( colpo in gola giusto, infatti da quando l'ho ridotta non ho tosse e nemmeno quel fastidioso pizzicorino che avevo in gola solo che ho aumentato un pelino l'aroma quando faccio la base in pratica al posto dei canonici 10 ml su 90 ne addiziono 12 ml sempre su 90 tt qui).