Sono lieto di presentarvi la box meccanica in bf fatta in esclusiva per me dal mio caro amico @Wildhoney (che non ringrazierò mai abbastanza per l'amicizia e il profondo rispetto che ci lega già da un bel po' di tempo. La Vincent box è un prototipo beta sperimentale che ci permette di testare con mano gli eventuali errori in fase di progettazione e migliorare quindi le successive. La sua purezza e "ignoranza" hanno fatto si che in poco tempo abbia preso il centro del palcoscenico diventando la mia migliore compagnia di giochi preferita, questo anche dovuto al suo significato e valore che trascendono il valore materiale dell'oggetto in sè. Sono molti i valori aggiunti che trasudano fuori da questa boxettina, uno su tutti la profonda amicizia che ci lega. Nonostante alcune sue piccole pecchè, Wild è appena agli inizi di questo suo percorso e i mezzi a disposizione sono quelli da hobbista sta sfornando prodotti interessanti che tengono conto della sua profonda conoscenza nel campo dell'elettronica mista a quella dello svapo, complice una sua grande abilità manuale e creativa. La mia box si rifà sostanzialmente (per mia scelta) alle trite e ritrite Franken (lui aveva storto un po' il naso a questa mia idea preferendo lui di gran lunga progetti originali che ne esaltino la sua creatività). La mia ostinazione è sfata soddisfatta dalla sua leggendaria bontà d'animo. È nata così questa box (Vincent Bocs) che adoro in tutta la sua acerbità e affetto per qualche innocente trascurabile imprecisione. La scelta dei materiali è ottima. Lamelle fatte a mano maniacalmente, pulizia interna maniacale, lamelle isolate con termorestringenti e tazza mav4. In dotazione anche i vari anelli estetici sempre in tinta con la box. La box spinge di brutto ed è super reattiva. Le misure sono identiche alla Frankenskul. Ringrazio @Wilhoney di questo regalo importante e per tutto ciò che fa per ca comunità. Sei fuori x fuori (cit.)
E ora qualche foto
Inviato dall' ignoto
E ora qualche foto
Inviato dall' ignoto
Sono molto felice che tu sia il mio primo tester, anche se continuo ad essere fedele alla mia tesi di star più distante possibile da box a lamelle