Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buonasera tutti,

Fumo/fumavo 1 pachetto al giorno, ogni tanto anche un puo piu. Ho avuto esperienza con le e-cig, ritornando sempre alle sigarette per i vari motivi (rottura di attomizzatore, finisce la batteria e compro un altra sigaretta, attomizatore chi perde liquido...etc). Pero devo dire che adesso ho risolto questi problemi. Ho un istick Pico 75W + Kabuki Clone + Piu 3 batterie 18650 Sony, quindi non mi finise mai batterie (2 sono anche abbondanti) , non perde il liquido e mi piace l'aria chiuso di Kabuki.

Adesso mi serve un liquido che mi piaccerebbe. Purtroppo non si vende delle piccole bottiglie per assagiare e sono un puo confuso. 2 anni fa, mi piaceva fumare biscotto, vaniglia..etc pero adesso mi sta stuffando quelli dolce. Fumavo Virginia da Smook, un tobaccosso dolce, forse troppo dolce per me visto che anche quella mi stuffa dopo un puo.

Mi serve un liquido che andra bene sia con cafe, con alcool, dopo cena..etc, insomma, un liquido all-in-one. Adesso, sto fumando fragola della Dea che sto odiando, pero era l'unico che avevo trovato nel distributore la sera, con 9 mg.

Cosa mi potete consigliare? Ho provato un Liquido Blu, dal tabacchiere con nocciolo, non mi piace anche se mi piaceva la nocciola di Smook, ma mi stuffo anche con quello.

Anche se non sono particolarmente innammorato del gusto di tobacco, forse devo avviccinarmi agli gusti di tobacco? Magari uno con un gusto un puo leggara? Con sigarette, piu che il gusto, mi piace il gesto e l'habitudine e la nicotina. Come sigaretti fumavo Davidoff gold.

Credo che un gusto tabaccoso con un puo di aroma puo essere bene, pero non mi piace con gusto anice o menta.

Lo so che dico per tutto non mi piace :D.. sono un puo perso, mi potete auitare a trovare il mio gusto? Pensavo magari al Whiskey Rebellion visto che mi piace anche whisky, pero non lo so se sono troppo dolce. Magari Whiskey Rebellion Hamilton's Heat oppure Whiskey Rebellion Angry Farmer.

Guardando un puo sul internet, magari domani andro comprare il TNT Booms per provare.

Saluti,
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ti posso consigliare il Relax e Supreme di eliquidfrance che io svapo da 2 anni e sono fantastici..
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Grazie mille per la risposta. Provero, lo vendono al negozio vicino casa mia, vado predenre con TNT Booms. Ma non sono tropo dolce? Ma e' organico?

Saluti,
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
si è un'organico ma lo svapavo anche con le testine nella AIO e non incrostava particolarmente...

il supreme ha una nota di cocco e biscotto e magari quello può sembrare un po' dolce, il relax invece è un po' più tosto, chiedi se riesce a farteli assaggiare.. comunue sei abituato a liquidi assai più dolci tu e quindi potrebbero piacerti..
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Grazie mille Alberto! fra poco vado. Invece TNT Booms e' piu dolce di questi o meno? Hai la esperienza?

Saluti,
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
il TNT l'ho provato tanto tempo fa e non mi ricordo più che sapore ha purtroppo.. mi dispiace..

in teoria dovrebbero comunque esserci i boccetti da 10ml, la questione liquidi è molto soggettiva e prima di trovare "il tuo" purtroppo devi fare delle prove, comunque non buttarli se non ti piacciono, magari mescolati ad altro diventano gradevoli..
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Allora, sono andato in negozio, purtroppo, non avevano per farlo provare, avevano solo quelli confezionati. Me hanno detto che e' piu dolce di quelli di TNT, visto che la dolce mi sta stuffando ultimamente, ho preso solo la TNT Booms. Pero da vedere, comunque le provero.

Adesso sono arrivato a casa, svotato il tank, cambiato il coil, messo le gocce sulla coil, adesso sto aspettando un puo per assagiare. Vediamo se mi piace, se trovo troppo secco, prossimamente provero TNT Boom Reserve. Vi faro sapere di cosa penso.

Grazie di nuovo per la risposta. :)
Saluti,
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
... sappi che il booms reserve è più dolce
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Ecco perche oddio comprare delle liquid senza provare. :S Comprato il Booms, sto svappando. Ha un gusto troppo di sigaro, forse per me e' troppo seccho. Sul internet leggevo che si diceva che era un gusto sigaro ma non era veramente cosi. Mi sembra come gusto, il sigarillo, che non sono veramente un fan. Va bene, l'ho comprato, finiro le 3 boccette pero e' un puo troppo seccho. Poi se capita di abituarmi, meglio, per che mi sembra comunque un gusto svappabile sempre, che non e' dolce.

Mi sto anche orientando verso un Kayfun come atommizzatore, iniziare a imparare di rigenerare (con i fili gia fatto che vedo che costano poco per 100 fili di ferro gia fatto) e avere una scelta piu ampia di gusto per tobaccosi.

Oggi pomeriggio, profitero che sono nel mio giorno di riposo (no, non sono un parruchiere :D.. ) andro a Pisa, al negozio della signora chi me ha venduto il Kabuki. Lei, me aveva fatto assaggiare un gusto tobaccoso, si chiamava un gusto Toscano ma comunque c'era meno gusto di sigaro. Se si riccordo oppure se ha sempre quello gusto per farmi riprovare, magari andro avanti con quello.

Poi per i miei booms, forse, agguingero un puo di TNT Vape Nitro Bacco che avevo comprato con gli attomizzatori che non ho mai usato. Quelli hanno un odore dolce, quindi mi renderanno (credo) il mio booms meno seccho.

Saluti,
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.767
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto