Stevenovich

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
Justfog q16
Atomizzatori in uso
Triton Mini
Salve a tutti ragazzi, stamattina mi è arrivata la istick pico 75w con triton mini e batteria Samsung 25R.
Aspetto le coil che arriveranno a giorni (1.2,1.8 e 0.15), nel frattempo ho solo le due coil da 1.2 e 1.8 in dotazione nell'atom. Siccome non vorrei bruciarle (come feci a suo tempo con il justfog, dove in 2 giorni ne bruciai 3), vorrei dei consigli per il settaggio iniziale della batteria. Svapo da un mese, fin'ora ho avuto il kit justfog q16 dove premevo e svapavo, quindi vi pregherei di utilizzare termini semplici e di essere il più dettagliati possibile. Grazie

Svaposki 69

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
113
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)

Stevenovich

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
Justfog q16
Atomizzatori in uso
Triton Mini
Grazie per il video, ho ancora due domande:
per passare alla v 1.3 devo scaricare tutte le precedenti o solo l'ultima?
Il negoziante fisico da cui mi fornisco mi diceva che aggiornando la istick pico passava da75w a 80w. E' possibile?

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Scarica solo l ultima......si possibile ....ogni tanto lo fanno...aggiornano il firmware e aggiustano la potenza

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stevenovich

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
Justfog q16
Atomizzatori in uso
Triton Mini
Ragazzi vorrei usare la coil Ni200 per il triton mini in TC. Mi spiegate passo passo come settare la pico?

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Fai 3 click sul tasto fire scorri fino ad entrare nella modalita ..controllo della temperatura........poi imposta ni........e alza la temp senza mai oltrepassare I 240 c......

Stevenovich

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
Justfog q16
Atomizzatori in uso
Triton Mini
Ragazzi ho un pò di confusione. Nelle indicazioni che mi avete dato non siete stati molto completi.
Ho letto che devo montare la coil, bloccare premendo Fire e +
Poi selezionare i Watt (ad esempio 25?) e poi ritornare sulla temperatura.
Ma non sto capendo... da quanti watt devo partire? dopo devo regolare i watt o la temperatura a mio piaceimento?

OneCollie

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
33
Dispositivi in uso
iStick Pico, eVic Vtwo Mini, G-Priv 220, eVIc Primo, Alien, ijoy Limitless Lux
Atomizzatori in uso
Melo III, TFV4, TFV8, TVF8 Big Baby, Nautilus

BrunoT

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
iStick Pico Mega
Atomizzatori in uso
Melo III
Ho una iStick Pico Mega con Melo III, mi trovo bene eccetto il fatto che dopo aver fato le varie regolazioni, temp 200° Wat 40 in modalità SS, dopo la prima svapata in va in VW a 20W e quindi devo stare sempre a settare la mia box. aiutatemi.[/FONT]

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Ho una iStick Pico Mega con Melo III, mi trovo bene eccetto il fatto che dopo aver fato le varie regolazioni, temp 200° Wat 40 in modalità SS, dopo la prima svapata in va in VW a 20W e quindi devo stare sempre a settare la mia box. aiutatemi.[/FONT]
Seo sicuro di stare usando la resistenza giusta?.....se vai in tc devi usare coil in ss in nichelcrome e in nichel 200 .....se usi quelle in kantal non puoi svapare in tc.....

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Io l'ho aggiornata ieri in 5 minuti. Non passa da 75 ad 80 w, in compenso so quanto mi drogo al giorno: sono comparsi i puff e c'è la possibilità di vedere bene l'autonomia della Sony.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.542
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.821
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.709
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.076
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.234
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.399
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto