fabris81
Utente SEF
- Registrato
- 22 Dic 2016
- Messaggi
- 1
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Età
- 44
- Località
- salerno
- Dispositivi in uso
- rx200
- Atomizzatori in uso
- goon
salve sono fabrizio da salerno entro nella discussione xke in pratica anche io ho avuto lo stesso tuo problema ordinato su fastech il 5 novembre e ancora niente pacco cioe ' il 15 e' arrivato in italia e ora di nuovo che non capisco dove sta spero solo non l'hanno rispedito indietro a sto punto vi alle la traccia