- Registrato
- 24 Mar 2015
- Messaggi
- 3.064
- Gradimento
- 1.134
- Punti
- 244
- Età
- 66
- Località
- Sarzana
- Nome
- Maurizio
- Dispositivi in uso
- SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
- Atomizzatori in uso
- Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Mi sembra doveroso segnalare il comportamento impeccabile di questo Shop. In breve:
verso il 20 luglio ci è stato segnalato da @Iv3shf una promozione interessantissima che Farmacondo proponeva.
21/7/2020 effettuato ordine,
22/7/2020 chiesto un'aggiunta. Prontamente accettata
23/7/2020 ordine partito da Verona con corriere BRT. Subito inviato mail con Traking
24/7/2020 pacchetto arrivato presso filiale di La Spezia
27/7/2020 BRT mi invia mail con definizione consegna per il 28/7/2020
28/7/2020 niente. Segnalo tramite sito Farmacondo il ritardo. In giornata il venditore mi segnala che BRT è in ritardo con le consegne e che gli hanno confermato la consegna per il giorno dopo
29/7/2020 Tutto tace
31/7/2020 Telefono al Call Center BRT, mi dicono che la consegna è prevista per il 3/8/2020
3/8/2020 tutto tace
6/8/2020 Farmacondo mi comunica che ha risollecitato la consegna e sia BRT che GLS hanno alcune consegne in ritardo e che hanno notato che questo dipende dalla filiale ove sono pervenute.
11/8/2020 BRT mi comunica che il mio pacco è in consegna
11/8/2020 mi arriva una mail da Farmacondo ove mi chiedono se ho ricevuto il pacco. In caso contrario mi offrono un rimborso dell'ordine o una spedizione con GLS
13/8/2020 Vado a controllare il Traking di BRT ove effettivamente il pacco risulta consegnato in data 13/8
13/8/2020 chiedo mi sia inviato l'ordine con GLS
17/8/2020 Conferma d'ordine e invio alle ore 17:50
18/8/2020 ORE 11:45 pacco consegnato da GLS
Ho voluto specificare giorno per giorno il disagio non dovuto al venditore ma a una mala organizzazione del corriere BRT.
Ringrazio Farmacondo per avermi assistito fino alla fine e offrendomi la soluzione che preferivo.
Doveroso per me segnalare il comportamento impeccabile di Farmacondo
verso il 20 luglio ci è stato segnalato da @Iv3shf una promozione interessantissima che Farmacondo proponeva.
21/7/2020 effettuato ordine,
22/7/2020 chiesto un'aggiunta. Prontamente accettata
23/7/2020 ordine partito da Verona con corriere BRT. Subito inviato mail con Traking
24/7/2020 pacchetto arrivato presso filiale di La Spezia
27/7/2020 BRT mi invia mail con definizione consegna per il 28/7/2020
28/7/2020 niente. Segnalo tramite sito Farmacondo il ritardo. In giornata il venditore mi segnala che BRT è in ritardo con le consegne e che gli hanno confermato la consegna per il giorno dopo
29/7/2020 Tutto tace
31/7/2020 Telefono al Call Center BRT, mi dicono che la consegna è prevista per il 3/8/2020
3/8/2020 tutto tace
6/8/2020 Farmacondo mi comunica che ha risollecitato la consegna e sia BRT che GLS hanno alcune consegne in ritardo e che hanno notato che questo dipende dalla filiale ove sono pervenute.
11/8/2020 BRT mi comunica che il mio pacco è in consegna
11/8/2020 mi arriva una mail da Farmacondo ove mi chiedono se ho ricevuto il pacco. In caso contrario mi offrono un rimborso dell'ordine o una spedizione con GLS
13/8/2020 Vado a controllare il Traking di BRT ove effettivamente il pacco risulta consegnato in data 13/8
13/8/2020 chiedo mi sia inviato l'ordine con GLS
17/8/2020 Conferma d'ordine e invio alle ore 17:50
18/8/2020 ORE 11:45 pacco consegnato da GLS
Ho voluto specificare giorno per giorno il disagio non dovuto al venditore ma a una mala organizzazione del corriere BRT.
Ringrazio Farmacondo per avermi assistito fino alla fine e offrendomi la soluzione che preferivo.
Doveroso per me segnalare il comportamento impeccabile di Farmacondo