Ciao a tutti, in previsione di acquistare questa accoppiata volevo sapere se queste coil prefatte vanno bene:
Oppure se sono meglio queste:
Non ho mai creato una cool io a mano e per iniziare pensavo di prendere quelle ore assemblate...
Se avete suggerimenti sono ben accetti
Ps: avrei in mente una configurazione in dual coil
Ciao,
non volendo entrare nello specifico, ti dico che la Pico non è adatta a build elaborate come le Fused. Essendo limitata ai suoi 50 watt (effettivi meno) e supportando resistenze non inferiori ai 0,15 ohm, la strada è quella di considerare coil a filo singolo. Le seconde che hai linkato dovrebbero andare bene (almeno per quanto riguarda il valore resistivo ed il materiale, piú reattivo di altri). Dico dovrebbero perchè non sono riportati i mm del filo utilizzato, nè il diametro su cui sono state girate (ad occhio uno 0,4 su supporto da 2,5). Se è come penso vanno bene; alla peggio avrai un’attivazione leggermente piú lenta del dovuto. Il mio consiglio, in ogni caso, è di guardare qualche video su YouTube per capire in che modo procedere : si va da un risparmio non indifferente, alla possibilità di montate una build piú adatta alle tue esigenze, potendo sperimentare nei limiti della legge di ohm.