quoto @
Cesga anche io.
Non puoi pensare di fartela andare bene per 4 mesi.
Sullo zephyrus tutte le coil sono subohm tranne una che se non ricordo male è da 1.8 ohm, se hai quella prova.
Tornando alla base, piuttosto rivendila come giustamente già consigliato e prendi un' altra base o diluisci molto quella che hai e fai una prova.
Anche se mi riesce davvero difficile credere che a 18 mg/ml si riesca a fare tiri di polmone.
Una volta per sbaglio l'ho fatto con un liquido a 6 a momenti mi piglia un colpo e non è che ero a 3000 watt, oltre i 40 non vado proprio in genere!
Non è che per caso confondi qualcosa e magari le vecchie basi avevano una gradazione differente? Scusami non è per sfiducia, ma delle volte semplicemente ci si confonde.