Luc70

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
48
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto per chiedere consiglio a voi esperti in questo campo, io sono un possessore di una istic basic come prima sigaretta elettronica, sono un paio di mesi che la uso ma non mi soddisfa appieno infatti ancora fumo sigarette normali anche se ne ho ridotto la quantità, volevo comprare una sigaretta che mi soddisfi di più della istic basic che ho, un tiraggio maggiore, un colpo in gola maggiore, bello forte affinchè mi soddisfi appieno e così non vado a cercare le amate bionde dalle quali voglio divorziare definitivamente, ho visto molti video e letto molte vostre discussioni qui, leggevo per esempio della accoppiata istic + nautilus mini ma vi spiego io non voglio una sigaretta che sia lunga 20 cm, vorrei una compatta tipo joyetech egrip 2, kanger juppi starter kit, evic AIO ecc ecc, insomma compatte da portare in giro dalle dimensioni contenute non mi va di andare in giro e per fumare usare un siluro scomodo da usare e mettere in tasca e per me esteticamente brutto (gusti personali), però vorrei che questa sigaretta elettronica che cerco abbia il controllo dei Watt e calore non una basica come quella che già ho, che mi permetta un bel tiro di guancia e non di polmoni e possibilmente con la batteria integrata di almeno 2300 o 2600 mha che duri almeno un giorno abbondante, che abbia potenza in watt magari 75 possono bastare? oppure se proprio devo usare batterie 16850 che posso lasciarla nel box e caricare sempre col cavetto micro usb perchè lo trovo super comodo dato che ho le power bank e lavoro in ufficio quindi non ho problemi ad usare cavetti, ma come da titolo forse non esiste cio che cerco? Mi sareste di grande aiuto per non buttare i miei soldi. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Luc70

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
48
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
Mi è stato anche consigliato di usare la evic vtwo mini con il nautilus grande....Il driptip diverso dove lo trovo? e le resistenze x il tiro di guancia soddisfacente come piace a me di quanto ohm deve essere?

Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Mi è stato anche consigliato di usare la evic vtwo mini con il nautilus grande....Il driptip diverso dove lo trovo? e le resistenze x il tiro di guancia soddisfacente come piace a me di quanto ohm deve essere?
Io ho preferito questa,poi va a gusti
Il nautilus esce in confezione gia con un paio di resistenze, mi pare da 1,8
il drip lo,trovi su qualsiasi sito online che in shop fisico della tua città
Trovi facendo clik sul,"cerca"un'ampia recensione sul nautilus e sulle sue resistenze e come usarlo a dovere
Dagli una letta che vedrai che ne imparerai molto.

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
La soluzione nautilus + pico è la più corretta che ti potessero consigliare.
Se non sei uno svapatore incallito e ti piacciono cose un po' contenute nelle dimensioni puoi valutare anche il Kit Premium Aspire che comprende gia il nautilus mini, 5 coil di ricambio e una batteria a tubo con voltaggio regolabile.
Ovviamente la batteria è meno performante della pico e non potrai usarla per tiro polmonare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luc70

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
48
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
si credo che hai ragione ma.....la pico è alta 73.5 mm + il nautilus altri 75 ...mi verrebbe un affare alto 155 cm piu o meno. Penso che sia molto molto scomodo da portare in giro cioè è tanto alta....ho sbagliato qualcosa nei conti?? magari fosse comprerei il tutto anche oggi ma penso di aver fatto i conti giusti......................peccato che la Evic Aio non funzioni come dovrebbe da cio che leggo altrimenti sarebbe un prodotto perfetto per me vuoi mettere metterla in tasca? Questa è di uno scomodo unico secondo me. Correggetemi se sbaglio.

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
tu hai tutte le ragioni del mondo con le tue teorie.. rimangono comunque teorie..
io la pico ce l'ho in tasca tutto il giorno e giro per lavoro parecchio..
tra la AIO e la Pico+nautilus (o comagnia bella) c'è differenza come uno che mangia e l'altro lo sta a guardare..

ricordati che non troverai mai tutto quello che cerchi in una sola e-cig

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
poi 3 pagine e 35 post per trovare dei difetti a qualsiasi cosa ti venga proposta mi sembrano un po' eccessivi.. :D

Luc70

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
48
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
mi scuso se ti ho come dire "urtato" ma francamente non sono d'accordo ho sempre messo in evidenza l'altezza un po esagerata per la pico+nautilus, sicuramente è una bomba come accoppiata non ne ho dubbi perchè mi fido di voi ...mi rompe le scatole solo per questi 15 cm da portarmi appresso, si probabilmente hai ragione non c'è paragone tra la Evic Aio e la pico+nautilus non ho dubbi su questo

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
scusa tu se sono sembrato scortese, non era mia intenzione e come ti ho scritto prima tu hai tutte le tue ragioni del mondo, ci mancherebbe anche quello.. il fatto è che a questo punto, come da titolo "forse non esiste la sigaretta elettronica che cerchi"

non ho letto se te l'hanno già consigliata, prova a dare un'occhiata alla Minivolt o alla Targhet pro Mini..

Luc70

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
48
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
No non me l'hanno consigliata ci do una occhiata e ti ringrazio delle dritte. Eventualmente se dovessi scegliere la pico+ nautilus quello grande che tipo di coil dovrei comprare x un buon tiro di guancia?

Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
No non me l'hanno consigliata ci do una occhiata e ti ringrazio delle dritte. Eventualmente se dovessi scegliere la pico+ nautilus quello grande che tipo di coil dovrei comprare x un buon tiro di guancia?

Quelle da 1,8 vanno molto bene ed hanno un range di funzionamento piuttosto ampio
Durano molto è online vengono una cifra ridicola il pack da 5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.737
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.907
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.065
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto