Ciao a tutti.
Ringrazio
@Sva3d per l'intro che poi non è tanto intro quanto più una recensione completissima.
Ho un bf-1 da pochissimo e per il momento mi sto concentrando principalmente su disposizione coil e cotone.
Non mi sono trovato molto bene con la coil sopra le torrette, in vw arrostico il cotone in 3 puff, poi sempre prendendo spunto forse da un post di
@Fox70 ho disposto la coil frontalmente alle torrette in posizione mediana e fronte foro aria..mi sembra vada molto meglio ma se vi va di intervenite ascolto o meglio leggo volentieri.
Per il cotone, mi riferisco per lo più a quello che necessariamente ha una corsa piú lunga, visto che non gradisco stia sopra la vite, ho provato a farlo passare esternamente o, come oggi, internamente alla torretta per quanto ho potuto senza assottigliare forzatamente il cotone ... Insomma si tratta di work in progress
Usato K A1 da 0.32mm e foro singolo da 1.2mm invertendolo con il foro cieco rispetto alla disposizione di default.
Grazie a chi vorrà intervenire
Edit: per la rigenerazione di oggi mi son dimenticato di fare foto prima di mettetere il cotone per cui quelle senza cotone sono giusto per mostrarvi chiaramente la disposizione della coil, quella di oggi, tra l'altro, ha anche una spira in più.