U
Utente 17261
Anchio non ci vedo una mazza ,vado per i 60 ormai ,ma ragazzi se ci prendete la mano in 10 minuti la fate ,funziona anche mettendola in orizzontale ,tende a bagnarsi un po di piu' ma non si allaga ,allora sai cosa ho fatto per ovviare al problema? ho fatto il BOOMS con base 70/30,va alla grande,comunque meglio in verticale,non pressate molto il cotone sulla coil,da quanto ho visto e' la strisciolina di tessuto non tessuto che conta,di quella fate un solo giro ,ne piu' ne meno,a me funzionano sia con nores res da 1,5 ohm,con ss316L ga 30/32,e ho provato anche col Kanthal ga30, 6 spire ,su 2 mm molto piu' aromatica delle altre ,non come le originali ovvio, ma tutto non si puo' avere,comunque ripeto non e' ne per risparmiare o quantaltro e' solo un opzione di riserva,le bvc originali non le batte nessuno,un altra cosa non andate oltre i 2 mm per la coil altrimenti ci sta poco cotone ,e non usate per rigenerare quelle da 1,2 ohm o quelle clapton ,ma le originali bvc 1,8 ohm,hoprovato a rigenerare appunto quella da 1,2 ma non funziona ha i fori diversi e piu grandi.Buona svapata amici