Il v9 con la sua campana inclusa è molto apprezzato per la costruzione e dovrebbe rendere bene coi tabacchi chiari e misture chiare, dovrebbe essere buono anche coi fruttati e cremosi. Sicuramente c'è da fare attenzione al calore, perché tende a scaldare con fili grossi e tiri compulsivi.
Per apprezzarlo con scuri e misture scure servono le due campane prodotte da Morici.
Io non ho questo atom e le varie opinioni puoi vederle qui (in particolare nei post più recenti):
Udite, udite... La nuova perla di casa Vape Systems sarà disponibile dalla metà di Novembre. Sarà vero???? Speriamo di sì. Mamma mia che bello!!! Già ne sono innamorato. :love:
www.sigarettaelettronicaforum.com
Ciao a tutti, sono parecchio tentato già da qualche mese a prendere il V9+ di YFTK. Tuttavia, non vorrei prendere una copia dell'SE. Qualcuno, ormai a distanza di qualche mese, l'ha preso? Sa darmi qualche indicazione? Pareri?
Puoi anche provare a informarti sul By-ka SE la cui realizzazione è simile al v9 (parte da quel progetto e fonde le cose migliori dei precedenti per un atom molto più semplice e leggero) è più tutto fare del v9 e più orientato alla resa coi tabacchi.
È un mesetto o poco più che ho acquistato il By-Ka SE e mi ero ripromesso di compararlo con il nautilus, con il Persian apricot di Azhad's... Nautilus 3 con lo scomposto, nic.6% e By-Ka SE in aroma con stessa nicotina, per i principianti come me dico subito che esce bene con l'SE, meglio che con...
Buongiorno, sono passato dalla kiwi al Nautilus 3 ed ho sentito la differenza... Vorrei provare un rigenerabile per più motivi, ovvero cambiare con serenità coil senza spendere troppo ed avere più aroma a/gusto usando liquidi organici. Svapo tabacchi chiari e aromatizzati (anche se sono ancora...
Buongiorno a tutti. Mi sono letto un pò di discussioni sui due singoli atom, ma volevo un consiglio dagli utenti più esperti. Ho un SE, pensavo di prendermi un V7. Me lo consigliereste? Rendono meglio con aromi specifici differenziandosi l'uno dall'altro? Grazie come sempre
È uscito da poco e sarà disponibile dal 17 di questo mese negli shop! :113: Qui vi posto la recensione del grande Mario Scalise:
La carica dell'aroma non è misurabile da atom ad atom, ogni atom tende a rendere determinate caratteristiche (accenti di testa, di fondo, tagliare il dolce o amplificare il dolce, amalgamare le note o separare le note), quindi si tende a non prendere atom sovrapponibili, ma complementari.
Probabilmente in quest'ottica conviene scegliere il SE.
Purtroppo sull'arcana 22 non so dirti nulla perché non so dirti nulla perché non ce l'ho e non mi ha mai interessato:
L’Arcana 22 RTA è il nuovo atomizzatore rigenerabile di fascia alta, nato dalla collaborazione tra il modder asiatico Arcana Mods e PIPELINE. Questo atomizzatore è progettato sia per un tiro di guancia MTL, che RDL e DL (fino a un massimo di 2,6 mm di aria, con gli Airpin RDL o DL disponibili...