Sissi192
Utente SEF
- Registrato
- 24 Ago 2017
- Messaggi
- 603
- Gradimento
- 233
- Punti
- 143
- Località
- Lecce
- Dispositivi in uso
- Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
- Atomizzatori in uso
- Doggy/ego One V2/Ares
Eh... Un tempo ricoprivano dei vecchi atomizzatori chiamati cartom... Noi vecchi svapatori ne abbiamo i cassetti pieni ma io mi sono ridotta ad averne solo due perché è facilissimo perderli. Però puoi provare ad andare in un negozio fisico e farti dare un cappuccio igienico che usano per fare assaggiare i liquidi... Aspetta però che vedo se qualcuno online ancora li vende... Certo erano per drip tip picvolini e stretti, vedo se riesco a mandarti una foto.
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk