Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
143
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Benvenuta @Debby68! Ma che per caso te l'ho consigliata io la istick basic? La consiglio praticamente a chiunque! Ogni volta che faccio un ordine sono sempre tentata di ricomprarla!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

Debby68

Utente SEF
Registrato
12 Dic 2017
Messaggi
45
Gradimento
20
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf ipower TC 80w - joyetech ocular 80w - smokjoy air 50s - justfog q16 kit - Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh
Atomizzatori in uso
3 Doggystyle SXK - SIREN V2 Diametro 22 mm - Skyline coppervape
@Sissi192 ebbene si la istik se l'ho acquistata é merito tuo e non ho rimpianti sull'acquisto.
Ora sto pensando alla terza e-sig anche se a volte sono un po combattuta.. Riusciro a tenerne tre in funzione?
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
:DD non passerà molto tempo e tre ti sembreranno il minimo sindacale :DD
Grande @Debby68! Stai facendo grandi passi.
Piuttosto, ho appena smontato un'altra batteria massacrata da mio padre: che dici, faccio una saldatura isolata bene o sostituisco i cavi e via? ;)
ddbca88fe2018a41b2de8b0047394c40.jpg

:102: naturalmente sto scherzando :102: non sto a perdere tempo con una eGo da cinque euro; terrò la cella perché è nuova (un mese di vita) e butto via il guscio...
Anzi no, tengo anche quello: non si sa mai :)
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
143
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
@Sissi192 ebbene si la istik se l'ho acquistata é merito tuo e non ho rimpianti sull'acquisto.
Ora sto pensando alla terza e-sig anche se a volte sono un po combattuta.. Riusciro a tenerne tre in funzione?
Io ho il tuo stesso problema... Ma la ?0? ogni tanto si fa viva e mi costringe ad accantonare qualcosa per altro di nuovo.... Cerco comunque sempre di avere poca roba in uso, per questo non ho ricomprato l' istick basic...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
143
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
:DD non passerà molto tempo e tre ti sembreranno il minimo sindacale :DD
Grande @Debby68! Stai facendo grandi passi.
Piuttosto, ho appena smontato un'altra batteria massacrata da mio padre: che dici, faccio una saldatura isolata bene o sostituisco i cavi e via? ;)
ddbca88fe2018a41b2de8b0047394c40.jpg

:102: naturalmente sto scherzando :102: non sto a perdere tempo con una eGo da cinque euro; terrò la cella perché è nuova (un mese di vita) e butto via il guscio...
Anzi no, tengo anche quello: non si sa mai :)
Io non ne sarei capace.... Ma come fa a distruggerle?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
143
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
@Debby68 su cosa saresti orientata?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...come fa a distruggerle?
E che ne so...
Tira di qua, gira di là, ogni due o tre giorni mi si presenta con qualche pezzo in mano :DD
Per non dire delle operazioni di refill, cambio testine e pulizie varie: ne ha otto ma riesce a svuotarle e scaricarle _tutte_ e _tutti_ i giorni [emoji52]
 

Debby68

Utente SEF
Registrato
12 Dic 2017
Messaggi
45
Gradimento
20
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf ipower TC 80w - joyetech ocular 80w - smokjoy air 50s - justfog q16 kit - Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh
Atomizzatori in uso
3 Doggystyle SXK - SIREN V2 Diametro 22 mm - Skyline coppervape
:DD non passerà molto tempo e tre ti sembreranno il minimo sindacale :DD
Grande @Debby68! Stai facendo grandi passi.
Piuttosto, ho appena smontato un'altra batteria massacrata da mio padre: che dici, faccio una saldatura isolata bene o sostituisco i cavi e via? ;)
ddbca88fe2018a41b2de8b0047394c40.jpg

:102: naturalmente sto scherzando :102: non sto a perdere tempo con una eGo da cinque euro; terrò la cella perché è nuova (un mese di vita) e butto via il guscio...
Anzi no, tengo anche quello: non si sa mai :)

OMMMADRE... batteria?? Io sono x riparare, sempre e comunque, ( almeno provarci) ma quella sembra una batteria presa a morsi.. Te la cavi bene con il saldatore? Io saldare saldo .. Smadonno un pochino quando lo stagno scappa e il contatto non ne vuole sapere di stare al suo posto.. @Smoods ma é esplosa? Come ha fatto a conciarla così..? Io la butterei
@Sissi192 grazie del benvenuta e complimenti per la bella idea che hai avuto
 

Debby68

Utente SEF
Registrato
12 Dic 2017
Messaggi
45
Gradimento
20
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf ipower TC 80w - joyetech ocular 80w - smokjoy air 50s - justfog q16 kit - Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh
Atomizzatori in uso
3 Doggystyle SXK - SIREN V2 Diametro 22 mm - Skyline coppervape
@Debby68 su cosa saresti orientata?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Siren 2 da 22 o 24 mm. E poi la PICO 75 o 21700 anche se temo il discorso delle Batterie e caricabatterie. Per via che conoscendomi, non so se mi trovero a mio agio a gestire tutta sta cosa... Tanto domani carico la carta e con la speranza che tra stanotte e domani mi decido e ordino.
Buona serata e grazie
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
143
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Io sono passata alla pico (quella 75w) un anno fa o più, ho preso un caricatore esterno perché non ha senso prendere una box con cella sostituibile se poi devi aspettare che si carichi per usarla di nuovo quando ti si scarica... Devi mettere in conto due batterie quindi. Ma ho fatto la cavolata di prendere un caricatore ad un solo posto... Comunque anche se la pico 75w è piccolissima, e a me i prodotti da svapo piccoli piacciono sempre di più, ad oggi comprerei la 21700 sia per le celle che per gli atomizzatori che, come avrai notato, si sono tutti un po' assestati sui 25mm... Per il siren credo che tu non potresti fare scelta migliore. E mi raccomando non dimenticare fili e cotone (io uso il muji molto versatile, all'inizio ha un po'di retrogusto ma passa subito e comunque non tutti lo notano, io l'ho preso a circa 3€ nel formato megapacco proprio da muji online), per i fili per il siren puoi leggere il 3d dedicato o chiedere a smoods! Spero di esserti stata utile e non solo di avere aizzato la tua ?0?! In fondo è questo lo scopo di questo 3d...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.582
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.858
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.749
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.110
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.351
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.567
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto