Cry cry
Utente SEF
- Registrato
- 23 Nov 2020
- Messaggi
- 165
- Gradimento
- 49
- Punti
- 43
- Località
- Torino
- Nome
- Cristina
- Dispositivi in uso
- Z50 ego pod
- Atomizzatori in uso
- N/D
Buongiorno vedo che dal 2018 nessuno più scrive però l’idea mi piace da impazzire e a oggi forse ci sono un sacco di ragazze che cercano un post come questo...
Io ad esempio adoro il rosa e le dimensioni minuscole e questo mi blocca un sacco sullo shopping.
Io ad esempio adoro il rosa e le dimensioni minuscole e questo mi blocca un sacco sullo shopping.