Giuinkiz

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
evic mini
Atomizzatori in uso
nautilus
ciao io ho un problema con la mia evic con batteria18650 2500mAH 20/30a ho montato 2 atom diversi il primo un eleaf gs-tank con resistenza0.75 ohm e da subito mi sono trovato benissimo impostando in ti con la coil bloccata ma dopo 2-4 svapate o cmq dopo una svappata lunga la box automaticamente passa da ti a watt e non capisco il perchè.....ora monto un nautilus e il problema persiste ho provato 2 resistenze diverse una da 1.6 e una da1.2 in kanthal ma il problema rimane e non capisco cosa sbaglio, io vorrei usare il tc perchè guadagna l'aroma invece in watt perde....non so piu cosa cambiare e mi dispiace perchè mi piace svapare.
Visto che ho comprato una box credo buona con un atom anche lui buono mi fa arrabbiare che non riesco a sfruttare il tc

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Ciao Stregatto perchè è possibile?

Dubito, a meno che non abbia difetti di produzione notati al primo utilizzo.
Per motivi igienici nessun fornitore da garanzia sugli atomizzatori una volta utilizzati.

Andi_

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Evic
Atomizzatori in uso
Ego one mega
Il Tron S ha una piccola oring sul pin... Prova a smontarlo tutto il pin e vedi se la oring è presente e integra...personalmente non mi ha mai perso una goccia.

From somewhere

Stregatto

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTC Mini, Eleaf iStick Basic, Kangertech Evod Mega 1900mha e Eleaf iStick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, GS Air2, Kanger Mega, Kangertech Genitank ed Eleaf Melo III
Non solo è possibile, ma è un tuo diritto! Ovviamente entro certi limiti di tempo stabiliti per legge. I web shop tedeschi (e mi dispiace se qualche dealer del blog ne resterà contrariato) non solo ti cambiano il pezzo che non funziona, il che è un sacrosanto diritto, ma il rinvio al mittente è a loro spese, non a tue... Chi acquista non ha colpa di un prodotto malfunzionante, il che è una responsabilità di chi invece te lo ha venduto e/o, al massimo, di chi lo ha prodotto! Perché, quindi le spese di spedizione dovrebbero incombere sull'acquirente?!! Per quanto riguarda gli atomizzatori, la questione dell' "igiene", è una pura e semplice menzogna tramite la quale si vuole evitare di sottostare alle regole di una onesta responsabilità professionale. A me, uno shop web, italiano tra l'altro, il Cubis me lo ha cambiato, una volta che, rispedito indietro il prodotto e avendolo testato, si sono resi conto che non stavo dicendo fesserie... e mi hanno cambiato anche la Joyetech eVic-VTC Mini, che non riconosceva le resistenze, dopo aver testata anche quella... Quindi, tutto sta nella serietà del rivenditore, altro che "motivi igienici" che non stanno né in cielo né in terra... D'altronde, per capire che si tratta di una motivazione viziata e farlocca, basti dire che se un atomizzatore è malfunzionante, non dovrà essere utilizzato più da nessuno, ma semplicemente gettato via (quindi, chi dovrebbe infettare?). E poi, basta cambiare il drip tip per poterlo utilizzare senza rischi, nel caso che i tecnici lo vogliano provare!! Qui in Italia sanno tutti fare i furbacchioni per fregare il proprio vicino e compaesano... è vergognoso. Persino i siti cinesi, che sono così vituperati e accusati di vendere cloni, danno garanzie abbastanza lunghe sui prodotti e, nel caso di malfunzionamento, il ritorno in sede è a loro spese, e gratuito! Se io acquisto una box o un kit a prezzo vantaggioso, e mi capita il pezzo che non funziona e lo devo rispedire a mie spese per farmelo cambiare, il vantaggio dove sta più?! Nel tenersi qualcosa pagato in modo conveniente, ma che non funziona?! Sarebbe perlomeno un ragionamento da folli, non trovi? Quindi, a mio avviso, la prima cosa che caratterizza un web shop serio, è che garantisca la restituzione e sostituzione gratuita di qualsiasi cosa venga acquistata... Tutto il resto lascia il tempo che trova, e a chiacchiere so' tutti bravi!
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Serj

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Evic vtc mini tron s
Atomizzatori in uso
Tron s
Ciao a tutti ragazzi!una domanda, anche se so che probabilmente sarà già stato detto in discussioni precedenti!premetto che fumo sigarette "analogiche" da 12 anni e sono solo 3 mesi e mezzo che sono passato alle elettroniche e sono pienamente soddisfatto. Quindi diciamo che sono un fumatore esperto, ma non un esperto svapatore!!?????? comunque, brevemente, dopo le varie ego one ecc ho acquistato una Evic vtc mini col tron s e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Mi sto divertendo anche un po a capire come funziona il controllo della temperatura e così via, anche se per ora ho quasi sempre svapato con la resistenza da 1 in mod power..prima domanda: per una migliore esperienza di svapata se così posso dire, meglio la 0.4 al ti o la 0.2 al ni?sinceramente dopo tutti questi anni a fumare sigarette analogiche vorrei godermi un pochino di più i sapori quindi il top per me sarebbe tanto vapore e buon sapore!(se possibile) seconda domanda, i settaggi per il controllo Tc sia per quella al Ti dà 0.4 e sia per quella al Ni da 0.2 sono molto variabili da quello che leggo..ecco volevo avere da voi un consiglio su come settare il controllo Tc per queste due resistenze, quindi sia Tc che Watt annessi..vi ringrazio in anticipo per la disponibilità ??????

M

Membro 8645

Re: Problemi Controllo Temperatura Tron S-Evic Vtc Mini

Ciao ho il tuo stesso problema con una coil in titanio da 0.4 ...dopo averla inizializzata non sono mai riuscito ad utilizzarla in TC ... Ho fatto un sacco di prove (variato la temperatura, variato i W di spunto, aggiornato la evic mini, pulito atom) ma non è possibile ottenere una svapata decente nemmeno a 300 gradi. La uso in power mode. Ritengo che la coil sia fallata anche perché il TC funziona alla grande con lo zephyrus v2 in dual coil nichel. Mi spiace solo che la coil la ho comprata in un negozio fisico al modesto prezzo di 7 euro...[emoji20][emoji20]
Proverei a cambiare la coil e rivalutare il tutto... Anche perché se gli imposti una resistenza differente in realtà non sai a che temperatura stai svapando e quindi tanto vale usarla in power..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ho avuto gli stessi problemi con le coil al titanio e al nichel. Ne avrò buttate 4 per tipo. Stesso risultato, sempre in protezione a qualsiasi watt e temperature ... svapo ormai solo con kanthal ....

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Ciao a tutti ragazzi!una domanda, anche se so che probabilmente sarà già stato detto in discussioni precedenti!premetto che fumo sigarette "analogiche" da 12 anni e sono solo 3 mesi e mezzo che sono passato alle elettroniche e sono pienamente soddisfatto. Quindi diciamo che sono un fumatore esperto, ma non un esperto svapatore!!������ comunque, brevemente, dopo le varie ego one ecc ho acquistato una Evic vtc mini col tron s e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Mi sto divertendo anche un po a capire come funziona il controllo della temperatura e così via, anche se per ora ho quasi sempre svapato con la resistenza da 1 in mod power..prima domanda: per una migliore esperienza di svapata se così posso dire, meglio la 0.4 al ti o la 0.2 al ni?sinceramente dopo tutti questi anni a fumare sigarette analogiche vorrei godermi un pochino di più i sapori quindi il top per me sarebbe tanto vapore e buon sapore!(se possibile) seconda domanda, i settaggi per il controllo Tc sia per quella al Ti dà 0.4 e sia per quella al Ni da 0.2 sono molto variabili da quello che leggo..ecco volevo avere da voi un consiglio su come settare il controllo Tc per queste due resistenze, quindi sia Tc che Watt annessi..vi ringrazio in anticipo per la disponibilità ������

Ciao,
leggiti questa piccola guida: http://www.sigarettaelettronicaforu...ontrollo-di-temperatura-tc-per-i-neofiti.html per capire come configurare il TC.

Non ho esperienza con il tron s ma le coil prodotte la joyetech un pò le conosco ed in generale posso dire che sono di pessima qualità e che richiedono una inizializzazione lunga.

PaoloT

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
33
Dispositivi in uso
Varie
Atomizzatori in uso
Probabilmente troppi :-O
Salve,
ho ordinato del filo 316 SS, in attesa che arrivi ho provato ad entrare nel menù della box.
In modalità TEMP ss316 se premo il tasto - non mi permette di variare la temperatura, passa direttamente ai W.
E' normale?
Come faccio ad impostare la temperatura?
Grazie e ciao.

Paolo

PaoloT

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
33
Dispositivi in uso
Varie
Atomizzatori in uso
Probabilmente troppi :-O
Salve,
ho ordinato del filo 316 SS, in attesa che arrivi ho provato ad entrare nel menù della box.
In modalità TEMP ss316 se premo il tasto - non mi permette di variare la temperatura, passa direttamente ai W.
E' normale?
Come faccio ad impostare la temperatura?
Grazie e ciao.

Paolo

Scusate x la domanda stupida, mi rispondo da solo :lol:
Ovviamente una volta confermata l'impostazione è sufficiente premere + oppure - :banghead:

Stregatto

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTC Mini, Eleaf iStick Basic, Kangertech Evod Mega 1900mha e Eleaf iStick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, GS Air2, Kanger Mega, Kangertech Genitank ed Eleaf Melo III
Ciao, Paolo T. Se passa in VW, presumo che hai su una coil in Kanthal, non in Stailess Steel... Quale atom utilizzerai per il filo da 316 SS?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.048
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto