Problemi Evic Vtc Mini
Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo mondo e svapo da circa una settimana.
Ho acquistato una evic vtc mini con atomizzatore tron-s di serie, purtroppo in negozio dove me l'hanno consigliata non mi hanno spiegato niente e sto riscontrando una serie di problemi che mi stanno portando a lasciare tutto ma ho visto questo forum e ci sto riprovando, comunque ero orientato per un tiro di polmoni.
I problemi che riscontro sono questi:
Ad intervalli sfasati nel tempo, non so da cosa dipende, quando svapo brucia e il calore è fortissimo tanto che mi bruci anche la gola, mi arrivano schizzi caldi in bocca di liquido e molto spesso esce un po' di liquido dove c'è la presa dell'aria se non esce comunque lo vedo all'interno dove c'è la ghiera girevole, il liquido lo trovo anche sotto quando svito l'atomizzatore anche li è bagnato ogni volta.
Ogni volta che cambio la resistenza dopo aver messo una goccia di liquido sui forellini, è impossibile svapare mi viene tutto il liquido in bocca e oltre a sembrare intasata brucia anche, poi non so quando e come all'improvviso funziona...
Con resistenza 1.0 devo tenerlo sui 15w perchè a 20, vattaggio consigliatomi in negozio, sa di bruciato ed è infumabile, però ha iniziato a farlo 3 giorno dopo l'acquisto prima a 20W bruciava in bocca e basta.
Con resistenza 0.5 fa un sacco di vapore ma non si sente più l'aroma e massimo devo tenerlo a 20W altrimenti ha ancora quel sapore di bruciato (in negozio mi avevano detto di tenerla a 30W), con questa resistenza quando rilascio il pulsante non si stacca subito ma continua per mezzo secondo come se stessi premendo, è normale?
In pratica una serie di problemi che non mi permette di svapare tranquillamente anzi mi passa proprio la voglia, scusate se vi chiedo molte cose ma non so dove sbattere la testa.
Stavo pensando di cambiare atomizzatore, a questo punto credo sia difettoso questo per fare cosi, pensavo al cubis che l'ho provato da un amico e sembra vada bene ma se avete qualche consiglio anche su questo ve ne sarei grati.
Ammetto che non ho ancora letto niente sul forum e mi accingo subito a farlo, chiedo scusa se ho rifatto domande già fatte.
Grazie!