eraora
Utente SEF
- Registrato
- 16 Dic 2016
- Messaggi
- 59
- Gradimento
- 4
- Punti
- 14
- Località
- trapani
- Dispositivi in uso
- boxkangertech, noisy crk2 , dripbox, ipower80w
- Atomizzatori in uso
- kayfun5, cubis pro, protank2,goon24,origen little 16 justfog q16
Scusami, non ho specificato era dual coil .Bastano 6 spire di SS da 26awg. Le ho adesso sul TC
Edit: che poi il Kennedy in single che senso avrà? Un po' pasticcione il protagonista della storia.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk