- Registrato
- 19 Mar 2023
- Messaggi
- 1.894
- Gradimento
- 847
- Punti
- 115
- Località
- Italia
- Nome
- Fabrizio
- Dispositivi in uso



- Atomizzatori in uso



Si Antonio, ho provato anche da Android ed in ufficio anche su Windows niente da fare, stesso errore... L'assurdo che dopo che Marco mi ha resettato l'account era tutto ok, cambiato la psw, ho fatto la prova nei Consigli e come hai visto sono riuscito ad aprire il thread. Ora è tornato tutto come prima e mi da nuovamente errore.@Fabrizio23 è solo una curiosità che forse potrebbe anche aiutare il webmaster. O probabilmente una mia riflessione stupida,
So che come sistema operativo utilizzi Mac, hai provato con Windows o da smartphone? Magari Android?
Succede ugualmente?
Ultima modifica:
