tonysvap
Utente SEF
- Gradimento
- 81
- Punti
- 69
- Dispositivi in uso
- TANTE
- Atomizzatori in uso
- TROPPI
L'importante, sempre e comunque, caro @Saccofirenze e non perdere la speranza
Inutile abbattersi adesso, le cose possono sempre cambiare, vuoi perché ci sono modi alternativi al liquido pronto, vuoi perché in Italia fatta la legge trovato l'inghippo, vuoi le leggi possono sempre essere cambiate.
Due/tre cose contano veramente.
1) Non tornare alle sigarette o al tabacco
2) Restare uniti
3) Evitare la zizzania politica, vedo già troppe scemenze e flame in giro, e questo a prescindere dalle proprie idee. Le idee politiche (dal lato di noi vapers/svapatori/svapottatori che dir si si voglia), non c'entrano nulla con lo svapo, che riguarda la salute, un hobby ed una cultura, tutte cose che dovrebbero sempre essere super-partes secondo me.
Ciao,vorrei dire la mia.Condivido in pieno le Tue idee però resto amareggiato quando leggo o sento :[/QUOTE]
Inutile abbattersi adesso, le cose possono sempre cambiare, vuoi perché ci sono modi alternativi al liquido pronto, vuoi perché in Italia fatta la legge trovato l'inghippo, vuoi le leggi possono sempre essere cambiate
Ma perchè dico io in Italia per andare avanti uno deve per forza ingegnarsi per "truffare" (leggi trovare l'inghippo)lo stato anche se quest'ultimo se lo merita perchè è il primo a fare la stessa cosa?
1) Non tornare alle sigarette o al tabacco
Non ci penso neanche lontanamente a costo di farmi arrestare per possesso di sapone liquido aromatizzato

2) Restare uniti
Quà è un capitolo amaro visto che sembra quasi impossibile sconfiggere la sindrome del si salvi chi può quando la nave affonda.
3) Evitare la zizzania politica, vedo già troppe scemenze e flame in giro, e questo a prescindere dalle proprie idee.
Io personalmente non mi sono mai interessato di politica anzi la ho snobbata per tanti anni,sbagliando ed arrivando perfino a non votare per parecchi anni. Ma ti dirò questa volta a votare ci vado e convinto,magari col mio voto qualcuno vince DAVVERO questa volta le elezioni

3)Le idee politiche (dal lato di noi vapers/svapatori/svapottatori che dir si si voglia), non c'entrano nulla con lo svapo, che riguarda la salute, un hobby ed una cultura, tutte cose che dovrebbero sempre essere super-partes secondo me
Questo bisognerebbe farlo presente nelle sedi opportune quando si parla di lotta al tabagismo prevenzione dei tumori ecc...Ma chi ci và?
Spero davvero che cambi qualcosa anche se oramai sarà un pò difficile visto l'andazzo.A volte mi viene da pensare che forse si potrebbe cambiare l'Italia approfittando dei barconi sempre più numerosi che portano i profughi.Al ritorno potrebbero portarci a noi italiani in Africa così poi i signori governanti si faranno pagare le tasse dai poveri profughi che non immaginano neanche cosa li aspetta in questa grande democrazia

Ecco alla fine sono caduto nelle scemenze e flame pure io.

)!