Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonysvap

Utente SEF
Gradimento
81
Punti
69
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
L'importante, sempre e comunque, caro @Saccofirenze e non perdere la speranza :)

Inutile abbattersi adesso, le cose possono sempre cambiare, vuoi perché ci sono modi alternativi al liquido pronto, vuoi perché in Italia fatta la legge trovato l'inghippo, vuoi le leggi possono sempre essere cambiate.

Due/tre cose contano veramente.

1) Non tornare alle sigarette o al tabacco
2) Restare uniti
3) Evitare la zizzania politica, vedo già troppe scemenze e flame in giro, e questo a prescindere dalle proprie idee. Le idee politiche (dal lato di noi vapers/svapatori/svapottatori che dir si si voglia), non c'entrano nulla con lo svapo, che riguarda la salute, un hobby ed una cultura, tutte cose che dovrebbero sempre essere super-partes secondo me.

Ciao,vorrei dire la mia.Condivido in pieno le Tue idee però resto amareggiato quando leggo o sento :[/QUOTE]

Inutile abbattersi adesso, le cose possono sempre cambiare, vuoi perché ci sono modi alternativi al liquido pronto, vuoi perché in Italia fatta la legge trovato l'inghippo, vuoi le leggi possono sempre essere cambiate
Ma perchè dico io in Italia per andare avanti uno deve per forza ingegnarsi per "truffare" (leggi trovare l'inghippo)lo stato anche se quest'ultimo se lo merita perchè è il primo a fare la stessa cosa?:confused:

1) Non tornare alle sigarette o al tabacco
Non ci penso neanche lontanamente a costo di farmi arrestare per possesso di sapone liquido aromatizzato:24:

2) Restare uniti
Quà è un capitolo amaro visto che sembra quasi impossibile sconfiggere la sindrome del si salvi chi può quando la nave affonda.

3) Evitare la zizzania politica, vedo già troppe scemenze e flame in giro, e questo a prescindere dalle proprie idee.

Io personalmente non mi sono mai interessato di politica anzi la ho snobbata per tanti anni,sbagliando ed arrivando perfino a non votare per parecchi anni. Ma ti dirò questa volta a votare ci vado e convinto,magari col mio voto qualcuno vince DAVVERO questa volta le elezioni:3:

3)Le idee politiche (dal lato di noi vapers/svapatori/svapottatori che dir si si voglia), non c'entrano nulla con lo svapo, che riguarda la salute, un hobby ed una cultura, tutte cose che dovrebbero sempre essere super-partes secondo me

Questo bisognerebbe farlo presente nelle sedi opportune quando si parla di lotta al tabagismo prevenzione dei tumori ecc...Ma chi ci và?

Spero davvero che cambi qualcosa anche se oramai sarà un pò difficile visto l'andazzo.A volte mi viene da pensare che forse si potrebbe cambiare l'Italia approfittando dei barconi sempre più numerosi che portano i profughi.Al ritorno potrebbero portarci a noi italiani in Africa così poi i signori governanti si faranno pagare le tasse dai poveri profughi che non immaginano neanche cosa li aspetta in questa grande democrazia:D..
Ecco alla fine sono caduto nelle scemenze e flame pure io.:imsorry:

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Ecco alla fine sono caduto nelle scemenze e flame pure io.:imsorry:

Caro Tony, erano settimane che attendevo l' occasione giusta per postare la vignetta qui sotto, che trovo assai divertente.

Come assai divertente è anche l' immagine - da te pensata - di noi Italiani in fila sulla spiaggia, in attesa di imbarcarci sulle stesse barche che hanno portato qui i poveri Africani.

Mi piacerebbe saper disegnare per illustrarla!

Quindi, dopo averti ringraziato per le "scemenze" tue che si sono brillantemente aggiunte alle nostre (specialmente alle mie), ti invito a venire più spesso qui al bar di smoods, per regalarcene altre!

posso interromperla?.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
@Paraffo
Indipendentemente dal fatto che noi (in quanto italiani) probabilmente tra un po' riusciremo a trovare qualche "furbo" escamotage (che spero verrà prontamente condiviso in rete), io mi domando:
1) Lo Stato italiano ha il diritto di IMPORMI una tassa palesemente ESORBITANTE e, in pratica, di IMPEDIRMI l'uso della sigaretta elettronica ?
2) Lo Stato italiano ha il diritto di DANNEGGIARE/LIMITARE un settore economico in attivo NON concedendo dilazioni per la riscossione dei debiti pregressi (oltretutto determinati da una tassa assurda/esorbitante/ingiusta) ?
La mia NETTA risposta ad entrambe le domande è NO, ASSOLUTAMENTE NO !

La mia prima reazione a leggere questo tuo paragrafo è stata: "L' amico Sandro sta sclerando: che razza di domande fa e - soprattutto - che razza di risposta si dà?!!!

Certo che lo Stato ha il diritto di IMPORTI quello che vuole e di DANNEGGIARE/LIMITARE quello che gli pare: dalla sua, ha la Legge, l' Arma dei Carabinieri e Il Corpo della Guardia di Finanza (e fino a pochi mesi fa persino la Guardia Forestale :71:)!

Sai qual' è il difetto principale della Democrazia? Quello che toglie ai cittadini anche il diritto di incazzarsi fondatamente, perchè SIAMO NOI - col nostro voto - che mandiamo in Parlamento coloro che fanno le leggi e comandano le forze armate che le fanno rispettare.

Quindi, non abbiamo manco la soddisfazione di prendercela con qualcun altro, se non con noi stessi ..... Bella frustrazione, questa, vero?

Poi mi sono ricordato che eri davvero incazzato e allora ti ho perdonato immediatamente (per la serie:"Chi è senza peccato, scagli la prima pietra"!:D..:D..:D..:D..:D..:D..:D..

Comunque una alternativa, alla frustrazione (o alla rivoluzione) c' è sempre:

mi dimetto.jpg

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
:DD:DD:DD
Buon giorno...del solstizio d'inverno.
Oggi mi dimetto anch'io.
:):):)

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io penso che potresti chiuderlo e riaprirlo tu stessa ADESSO. Quello che conta è il giorno, non l' ora!

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Eh no, ci deve essere un sano avvicendamento! Apri tu che sei sempre mattiniero e puntuale, a chiudere ci penserà qualcun altro.
Coraggio!

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
IO? E come faccio? Mica lo so ....

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Pardon, avevo inteso che dovessi CHIUDERE io, non aprire ....
Ma io dico che devi aprirlo tu, adesso!
INSISTO!

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
La chiusura è compito di un moderatore.
Non farti pregare Paraffino :DD:DD:DD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.759
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.627
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.029
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto