Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Ecco il festeggiato
Il pacchetto ha compiuto 1 anno
Auguri [emoji322] chesterfild
1325c4d95e4ec687980826b20221ede1.jpg

Un grossissimo grazie va prima di tutto a tutto il forum, sono sicuro al 100% che sarebbe stata molto più dura andare avanti senza di voi e lo penso veramente non lo dico tanto per consumare il vetro protettivo del mio ifon :D
Un bacione a tutti e ovviamente
W le zav :35:

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
@maxgnetic, volevo postare due zav come si deve in tuo onore...ma Tapatalk ha detto no, della serie "'ccà nisciun'é fèss" :DD:DD:DD
Accontèntati...
2f4b84eb53916355a59de580b1d942e6.jpg

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Buongiorno a tutti e scusate il ritardo (vi avverto in anticipo che questo sarà un post "lunghetto" e vi ringrazio se avrete la pazienza di leggerlo).
Dopo una (quasi intera) nottata passata a "rimuginare" su questa ultima vigliaccata dei nostri carissimi (spero ancora per poco) "superiori" e su Youtube a guardare tutti gli improperi, accidenti e "arrabbiature" (uso un termine non offensivo) che i vapers italiani stanno mettendo online, CAPISCO PERFETTAMENTE l'ira incontrollabile del nostro caro @Stimax che spero di riavere presto su questo forum... ma al tempo stesso concordo con @Paraffo perchè TUTTI gli utenti del forum devono (nel loro stesso interesse) conformare il proprio "comportamento" alle regole stabilite da chi lo gestisce per evitare che il forum stesso possa essere CANCELLATO (l'auto-distruzione non avrebbe alcun senso).
CONCORDO assolutamente anche con @maxgnetic sul fatto che QUESTO FORUM (con tutti i suoi utenti) è stato ed è un elemento ESSENZIALE per tenermi lontano dalle maledette "bionde" (la sigaretta elettronica da sola NON sarebbe bastata)... oltre a ciò concordo anche sulle ZAV (su quelle non ci possono mettere tasse... almeno spero).
A @marco41 invece faccio NUOVAMENTE i complimenti per il suo spiccato gusto per l'ORRIDO (non mi riferisco alla foto del bimbo ma a quella dell'altro "bimbo" alla sua destra).
Sono anche pienamente d'accordo con @Zambrotta quando dice che la soluzione migliore è restare UNITI... e spero vivamente che abbia ragione quando afferma che "qualcosa si inventeranno" (riferendosi ai produttori che stanno subendo un pesantissimo "attacco" da parte delle istituzioni).
Stamani mi sono svegliato un po' "nervosetto" (è un eufemismo) e ho subito dato qualche "rispostaccia" a mia moglie e a mia figlia che evidentemente NON comprendono assolutamente il mio stato d'animo... ma in 2 minuti sono riuscito a chiarire velocemente la situazione (della serie "fate finta che non ci sia e per qualche giorno cercate di non rompere")... e mi pare che abbiano capito.
In realtà sono un po' "contrariato" per il comportamento menefreghista di mia moglie che, grazie alle mie "forniture gratuite", svapa ormai da qualche mese ma che sembra ancora sospesa in un magico "limbo" e si disinteressa totalmente dei recenti eventi... ma in effetti, pensandoci bene, la colpa è solo mia perchè NON sono stato capace di "coinvolgerla" in questa nostra giustissima causa (tutto il necessario le viene "spiattellato"senza alcuna fatica).
Detto ciò vi pongo una semplice domanda: E ORA CHE SI FA' ? (non ditemi che tutto và avanti come prima perchè sapete che NON è vero)
Qualcuno di voi ha notizia di eventuali manifestazioni di protesta ? (ammesso che sia opportuno metterle in atto adesso)
Qualcuno di voi ha contatti attendibili per ricevere informazioni dagli enti preposti alla tutela del nostro settore ? (anche se gli enti non ci hanno tutelato per niente... visto i risultati)
Possiamo "incrementare" (magari in una apposita sezione) le informazioni riguardanti eventuali AROMI (anche alimentari ma NON liquidi pronti e basi) acquistabili all'estero ? (visto che probabilmente le aziende nazionali saranno "in ginocchio" per un bel po')
Queste sono le mie domande... e credo che siano anche un po' le vostre, dunque scambiamoci idee, pareri, consigli e informazioni... insomma continuiamo a fare quello che abbiamo fatto fino ad ora (magari anche qualcosa di più).

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@maxgnetic, volevo postare due zav come si deve in tuo onore...ma Tapatalk ha detto no, della serie "'ccà nisciun'é fèss" :DD:DD:DD
Accontèntati...

Simona, anche se NON è il mio compleanno... ti ringrazio ugualmente per le ottime/indiscusse ZAV che hai postato (una ventata di gioventù).

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Grazie Sandro per la filippica e per le donne di casa tua (che ammiro sommamente :DD:DD:DD): sai che più ti arrabbi e più sei simpatico? ;)
Nel contempo vorrei ringraziare @Zambrotta - sempre più saggio, chissà cosa gli sta succedendo :102: - e avvertire che mi assento per qualche ora: è arrivato il Siren 2, agognato come non mai! [emoji7]
Chi non ha niente da fare, vada dietro al banco che i frigo traboccano!
[emoji11][emoji11][emoji11]
c0927293393db34709aa468653f0debb.jpg

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
...involucro strappato senza riguardi :102::102::102: veramente desiderato!
Giuro che se non corrisponde alle aspettative, vado nell'apposito thread a prendere la _pelle_ di qualcuno!
:DD:DD:DD
28e8d58ea30685ecbec07f70483d96d0.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.045
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto