La curiosità non è solo femmina, ma anche paraffiana .... Mi pare di ricordare che tu fossi entusiasta dei tuoi Kabuki. Perchè allora vuoi venderli?
Curiosità più che giustificata. E' vero, ero entusiasta dei cloni Kabuki -- e lo sono tuttora. Sono ottimi atom. L'unico -- l'unico -- motivo per cui li vendo è che... non li uso più. Il tiro è troppo chiuso, anche con la vitina completamente svitata. Per quanto strano mi possa sembrare (a me per primo, ti giuro) ormai non tiro più di guancia. Anzi, fare così "fatica" mi fa venire il mal di testa. Il massimo (o minimo) dell'apertura che riesco a "sopportare" ora sono i miei adorati Nautilus X con l'aria completamente aperta. Inoltre, non fumo più tabaccosi, di nessun tipo (mi sono rimasti da finire un po' di Nemesi e un po' di Ultralight di Flavourland), e... beh, i cloni Kabuki sono pensati, secondo me, per i tabaccosi da guancia. Non che siano male con altri gusti, ma per gli altri gusti sono molto meglio gli altri atom che ho, i Nautilus X, gli Smok, lo UD ecc (ora sto aspettando il Vaporesso Veco One e prenderò anche l'Horizontech Arco).
Visto che i miei "cassetti & scaffali" dello svapo sono di grandezza limitata (ah, lo spazio che avevo nei miei sei mesi siciliani! sigh

) ecco spiegato il motivo per cui mi voglio "liberare" dei due cloni Kabuki con le loro coil, i vetri di ricambio (rompo talmente tanti vetri -- forse perché non mi piacciono i cosini di silicone -- che all'epoca ne avevo comprati una ventina)... eccetera.
Eccoti la mia spiegazione. Succinta e concisa, come mio solito