Paraffo
Utente SEF
- Registrato
- 25 Ott 2016
- Messaggi
- 479
- Gradimento
- 551
- Punti
- 148
- Località
- Pordenone
- Dispositivi in uso
- 1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
- Atomizzatori in uso
- 8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
E, a proposito di hobbystica, ho avuto, dopo tanti anni, un ritorno di fiamma per il fai da te e sono andato a rispolverare tutti i miei vecchi attrezzi e ne ho comperati di nuovi. Uno fra tutti, che non avevo mai avuto prima, un fantastico DREMEL 4000 super-accessoriato con cui è possibile fare di tutto e di più: forare, fresare, smerigliare, lucidare e altro.
Oggi ho finito di "elaborare" uno di quei miseri e fragilissimi banchetti da lavoro da pochi euro, trasformandolo in una fuori serie super-robusta e stabilizzata e super-accessoriata. Particolarmente orgoglioso del relativo impianto elettrico con cui dare e togliere corrente alla sega da banco, alla fresa, al trapano a colonna, e anche al Dremel, appunto, senza stare ad impazzire con le prese volanti e i tasti fire dei singoli attrezzi.
Ma perchè raccontare tutto questo nel forum dello svapo, sia pure agli amici del bar?
Perchè in questi giorni di intenso lavoro manuale ho svapato pochissimo, direi quasi per nulla. Probabilmente, il fatto che abbia tanto ridotto la percentuale di nicotina mi ha reso meno dipendente. Quando ancora ero schiavo delle sigarette, i miei lavori manuali avvenivano fra nuvole di fumo tossico e mozziconi accesi e dimenticati nei portaceneri mentre ne accendevo un' altra ....
Morale della storia: W lo svapo che ci rende liberi e ... belli!
Oggi ho finito di "elaborare" uno di quei miseri e fragilissimi banchetti da lavoro da pochi euro, trasformandolo in una fuori serie super-robusta e stabilizzata e super-accessoriata. Particolarmente orgoglioso del relativo impianto elettrico con cui dare e togliere corrente alla sega da banco, alla fresa, al trapano a colonna, e anche al Dremel, appunto, senza stare ad impazzire con le prese volanti e i tasti fire dei singoli attrezzi.
Ma perchè raccontare tutto questo nel forum dello svapo, sia pure agli amici del bar?
Perchè in questi giorni di intenso lavoro manuale ho svapato pochissimo, direi quasi per nulla. Probabilmente, il fatto che abbia tanto ridotto la percentuale di nicotina mi ha reso meno dipendente. Quando ancora ero schiavo delle sigarette, i miei lavori manuali avvenivano fra nuvole di fumo tossico e mozziconi accesi e dimenticati nei portaceneri mentre ne accendevo un' altra ....
Morale della storia: W lo svapo che ci rende liberi e ... belli!
