raffilo
Utente SEF
- Registrato
- 2 Ago 2017
- Messaggi
- 108
- Gradimento
- 24
- Punti
- 43
- Località
- Bari
- Dispositivi in uso
- cloupur mini plus, istick pico, wismec reuleaux rxmini
- Atomizzatori in uso
- siren GTA 22, kayfun 5, melo 3, doggystyle sxk
Già il lunedì è una giornata negativa, figuriamoci quando si parte col piede sbagliato anche in fatto di svapo...
Stamattina, sebbene avessi preparato ieri sera il mio speed non la nuova coil, ho preso una bella stecca perchè come un pirla ho riempito la boccetta ma non l'ho spremuta e non avevo neanche bagnato il cotone... Tutto rimediabile, ma una botta di nervoso ti assale!!!!!!!!!!!
E sì, talora non so decidere quale aroma usare... Dovrei decidermi a prepararne tre al massimo!!!!!!!!!!!!
Stamattina, sebbene avessi preparato ieri sera il mio speed non la nuova coil, ho preso una bella stecca perchè come un pirla ho riempito la boccetta ma non l'ho spremuta e non avevo neanche bagnato il cotone... Tutto rimediabile, ma una botta di nervoso ti assale!!!!!!!!!!!
E sì, talora non so decidere quale aroma usare... Dovrei decidermi a prepararne tre al massimo!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti (beh in effetti è un po' tardi)... oggi giornata grigia e piovosa... e non posso neppure portare fuori la mia cucciolina perchè sennò con l'umido si ritira !
Quattro piccole spedizioni da FT ancora in viaggio dalla Cina (ma quanto ci mettono ?)... dunque un po' di uggia in attesa del postino "smarrito"... ho già svapato (nervosamente) quattro liquidi ma stamani non riesco a trovare quello giusto... succede anche a voi ?
P.S.: oltre a questo ho pure refillato lo Skyline... e per la prima volta si è messo a perdere liquido... oggi proprio NON ci siamo (sono partito col piede sbagliato).
Forse è meglio fare un bel "reset" e ricominciare tutto da capo !
