Maxgnetic
Utente SEF
- Registrato
- 24 Dic 2016
- Messaggi
- 2.490
- Gradimento
- 1.066
- Punti
- 163
- Età
- 50
- Località
- Lecce
- Dispositivi in uso
- squeeze, gbox200,vandy vape pulse
- Atomizzatori in uso
- Classic bf CM, entheon, siren 2
Io non riesco a togliermi dalla testa i colonnelli 

Mi viene in mente un immagine di un colonnello donna con trapano in una mano e una ecig nell'altra [emoji28]
Ultima 19/12/16 15:30 
Mi viene in mente un immagine di un colonnello donna con trapano in una mano e una ecig nell'altra [emoji28]
.... Simo, a che ora passo a prenderti per la cena domani?
