Maxgnetic
Utente SEF
- Registrato
- 24 Dic 2016
- Messaggi
- 2.490
- Gradimento
- 1.066
- Punti
- 163
- Età
- 50
- Località
- Lecce
- Dispositivi in uso
- squeeze, gbox200,vandy vape pulse
- Atomizzatori in uso
- Classic bf CM, entheon, siren 2
Sperando che il detto " non c'è due senza tre " ci azzecchi ho ordinato un terzo aroma della famiglia t-juice il Java juice.
I 2 che uso ( red e colonel) mi piacciono molto vediamo questo
Ultima 19/12/16 15:30 
I 2 che uso ( red e colonel) mi piacciono molto vediamo questo

